Chi è interessato ad unirsi per Livigno?

@one

Biker grossissimus
Stavo pensando di andare a Livigno dal 2 al 4 e volevo sapere se qualcuno di voi era interessato ad andarci in compagnia mia e di un'altro ragazzo con il quale si stava valutando l'idea di noleggiare un camper.
Noi ci si va lo stesso ma chiaramente se siamo solo in 2 prendiamo la mia kangoo e poi in qualche maniera si dormirà (tenda o in macchina) però il camper era sicuramente molto più comodo e se diviso in 4 persone anche economico.
Se qualcuno è interessato me lo faccia sapere entro giovedì.
Chi vuol venire ed ha una telecamera digitale mi potrebbe dare una mano a fare qualche ripresa che poi verrà riportata su dvd appena il mio collabotore di fiducia sarà disposto a rimontarmelo. :-? :-? :-?
 

@one

Biker grossissimus
Dallas ha scritto:
Ciao, sei uno dei due che abbiamo incontrato sul Mottolino? :-o

Esatto. Ero assieme al ragazzo con la ktm front che aveva rotto la catena nel mentre che te aggiustavi la camera d'aria. Peccato che poi non ci siamo più ribeccati. Non so che hai fatto dopo il 4cross (sempre che tu ci fossi), ma noi appena finito ce ne siamo andati a letto visto che la sera prima, causa nostro smarrimento all'interno del village e quindi mancata ricerca posto per alloggiare, avevamo dormito in due sulla mia kangoo con due bici.
E' stato un piacere avervi conosciuto e meno male che avevi un segno di riconoscimento ben visibile almeno così è stato più facile conoscerci.
 

@one

Biker grossissimus
Che dire....pensa soltanto che appena arrivati a Livigno (20.00 circa) non ci siamo nemmeno interessati per dove dormire; abbiamo messo la macchina all'interno del village (dove c'erano tutti i mezzi dell'"elite") e nonostante che l'acqua incominciasse a farsi sentire (pioveva forte ed era freddo) ci siamo uniti alla "crema". Quella sera non abbiamo nemmeno mangiato, abbiamo bevuto qualche birra, ci siamo visti il video di Hans Rey e quando l'acqua ha cessato di cadere abbiamo scaricato le bici dalla macchina e siamo andati a fare un giro nel paese. Per dormire non c'era verso (tutto occupato o almeno quello che abbiamo sentito (poco)); ne consegue che abbiamo dormito nella mia kangoo in due con due bici. La mattina quando ci siamo siamo svegliati era un freddo boia (lunotto di vetro ghiacciato) e dopo aver fatto colazione siamo saliti con l'impianto di risalita per vedere la down hill. Mano a mano che scendevamo cambiavano le categorie e si vedeva sibito che era il più forte (Fabien Barel #1). Poi non so che dirti ancora, mi ci vorrebbe un pò per raccontarti tutto però basta dire che io sono stato ebbro fino a che non ho parcheggiato la macchina a casa, non capivo più niente e anche adesso quando ci penso rivedo tutto quel po po di roba che i miei occhi non avrebbero pensato mai di vedere. :!: . Se ti viene in mente qualche domanda falla pure, forse così riesco ad essere un pò più sbrigativo. :-? :-? :-?
 

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
Capperi! Intuisco che deve essere stata una bella esperienza. C'era contatto tra gli atleti e le "persone qualsiasi"? E gli stand? C'era partecipazione da parte delle persone? ...chissà che figata...
P.S. Non ho mai visto una gara downhill dal vivo. Credo che rimarrei turbato dalla velocità con cui scendono: è così?
 

@one

Biker grossissimus
Berna ha scritto:
Capperi! Intuisco che deve essere stata una bella esperienza. C'era contatto tra gli atleti e le "persone qualsiasi"? E gli stand? C'era partecipazione da parte delle persone? ...chissà che figata...
P.S. Non ho mai visto una gara downhill dal vivo. Credo che rimarrei turbato dalla velocità con cui scendono: è così?

Gli atleti ed i "personaggi" agli stand (non tutti), erano veramente disponibili e simpatici ed in particolare mi è rimasto in mente il meccanico di Barel (come giustamente mi aveva detto Dallas) un samoano tutto "truccato".
La gara di Downhill è stata una cosa incredibile ed una cosa mi ha colpito particolarmente e cioè che intuisci subito qual'è il/la più veloce. All'inizio pensavo che Camillini (FR che si era tenuto fino ad allora dietro 70-80 atleti) fosse troppo veloce da battere (gli altri che sono scesi secondo me sono dei fenomeni lo stesso per fare quello che fanno) ed invece vedendo Barel, Hill e Pet ti rendi conto che hanno una marcia in più.
Media di velocità 43km/h + o -.
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
@one ha scritto:
Dallas ha scritto:
Ciao, sei uno dei due che abbiamo incontrato sul Mottolino? :-o

Esatto. Ero assieme al ragazzo con la ktm front che aveva rotto la catena nel mentre che te aggiustavi la camera d'aria. Peccato che poi non ci siamo più ribeccati. Non so che hai fatto dopo il 4cross (sempre che tu ci fossi), ma noi appena finito ce ne siamo andati a letto visto che la sera prima, causa nostro smarrimento all'interno del village e quindi mancata ricerca posto per alloggiare, avevamo dormito in due sulla mia kangoo con due bici.
E' stato un piacere avervi conosciuto e meno male che avevi un segno di riconoscimento ben visibile almeno così è stato più facile conoscerci.
Ciao, eravamo sulla linea di arrivo con a fianco il video gigante, io non ero in grado di salire lungo il percorso causa dolore al gluteo e alla caviglia per cadute sul percorso Freeride. sono :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo