chi è di Pordenone o nella zona?:)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sanluca78

Biker popularis
27/4/10
57
0
0
Porcia
Visita sito
presente!

sono di porcia, corro da due settimane (per modo di dire)..... se andate piano riesco a seguirvi :specc:

attualmente faccio solo asfalto, il perimetro della base di aviano fino a villanova e scendo.... cercavo qualche percorso in sterrato magari all inizio un po tranquillo....:i-want-t:
 

PatrickFst

Biker ultra
16/7/09
655
44
0
Azzano Decimo
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 29er (2019)
Wuella, io sono di Pasiano a 15 km da pordenone :D! Se avete piacere di fare qualche percorso assieme la domenica o nei tardi pomeriggi mi aggrevo volentieri che sono proprio ignorante nella conoscenza di sentieri e bei percorsi da fare in mtb. Tant'è che ora faccio strade di ghiaia e argini qua in pianura! Se avete piacere ci facciamo qualche bella uscita ^^!
 

sanluca78

Biker popularis
27/4/10
57
0
0
Porcia
Visita sito
Wuella, io sono di Pasiano a 15 km da pordenone :D! Se avete piacere di fare qualche percorso assieme la domenica o nei tardi pomeriggi mi aggrevo volentieri che sono proprio ignorante nella conoscenza di sentieri e bei percorsi da fare in mtb. Tant'è che ora faccio strade di ghiaia e argini qua in pianura! Se avete piacere ci facciamo qualche bella uscita ^^!

ciao,

come percorsi ho iniziato a esplorare questi riportati nella mappa....

http://www.ornedosport.it/nuovamappa.htm

se vieni da queste parti possiamo provarne qualcuno insieme, anzi domenica se non sbaglio ci dovrebbe essere qualche gara di mtb su ad aviano.....
cmq se ti va mandami pure un mp che ci accordiamo....
 

PatrickFst

Biker ultra
16/7/09
655
44
0
Azzano Decimo
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 29er (2019)
Grazie! Che zona è quella della mappa? Perchè non conosco i paesi vicini... Per questa domenica sicuramente non ci sono perchè domani mattina vado su in Cansiglio con un amico che proviamo un percorso ^^! Anzi ne proviamo uno a caso perchè non sappiamo quali sono adatti al mtb!
 

sanluca78

Biker popularis
27/4/10
57
0
0
Porcia
Visita sito
Grazie! Che zona è quella della mappa? Perchè non conosco i paesi vicini... Per questa domenica sicuramente non ci sono perchè domani mattina vado su in Cansiglio con un amico che proviamo un percorso ^^! Anzi ne proviamo uno a caso perchè non sappiamo quali sono adatti al mtb!


su ad aviano..... se guardi nei post precedenti ho allegato dei file con i percorsi che faccio di solito....
 

PatrickFst

Biker ultra
16/7/09
655
44
0
Azzano Decimo
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 29er (2019)
Ah ok grazie ^^! Per caso sai anche qualche numero dei sentieri del Cansiglio? Che il mio amico ha la cartina con il numero dei sentieri ma non sappiamo quali sono da mtb!
 

maxITR

Biker tremendus
Ah ok grazie ^^! Per caso sai anche qualche numero dei sentieri del Cansiglio? Che il mio amico ha la cartina con il numero dei sentieri ma non sappiamo quali sono da mtb!

non ci sono sentieri "da mtb",i sentieri segnati sulle carte sono solo per escursionisti e si puo' andare tranquillamente con le bici,facendo attenzione alla gente a piedi. I sentieri del Cansiglio sono tutti abbastanza facili e scorrevoli comunque.
 

portusnaonis

Biker serius
1/4/07
169
0
0
Pordenone
Visita sito
Ah ok ^^! In caso se qualche altro friulano gira per quelle zone e conosce i percorsi metta pure il numero cosi li segno sulla cartina ^^!

Se ti interessa girare in Cansiglio, conosco bene i percorsi sulle strade forestali della zona e fino al Piancavallo.

Fammi sapere e ti posso dare delle indicazioni. Su quale lunghezza e dislivello?

Caso mai, mandami un MP
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo