quanti anni avete e da quanto praticate?
io 22 e da meno di un anno che corro...
mezzomonte,lama,bornas,aviano...
Ma sono io il nonno del gruppo con i miei 50 anni di età e 21 di attività?quanti anni avete e da quanto praticate?
io 22 e da meno di un anno che corro...
Lama di son, praticamente da polcinigo si prende una strada sterrata e si va su veso il cansiglio...ora nn so spiegarla bene però...
Io ieri sono andato ad aviano sai dove c'è la chiesetta? li ho continuato la strada sterrata e sono quasi uscito al bornas però poi sono sceso per la strada in asfalto, ho fatto solo l'ultimo pezzo di sterrato perchè ancora nn sono molto bravo sulle disciese pericolose o tecniche, poi con la bici nuova nn mi fido e ancora nn la sento mia..
Io abito a Porcia, perro sinceramente nn lo so..di solito faccio asfalto fino a polcenigo e poi da li parto con lo sterrato
Ciao Bossanova il percorso per te' potrebbe essere questo sulla mappa, non parte da Porcia perche' diventerebbe troppo complicato...
Inizialmente c'e' da percorrere qualche tratto asfaltato e dovrai passare in mezzo a delle zone industriali ma poi sarai in piena campagna fino a S. Giovanni di Polcenigo.
Ma sono io il nonno del gruppo con i miei 50 anni di età e 21 di attività?