chi è di Pordenone o nella zona?:)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
mezzomonte,lama,bornas,aviano...

Lama? Io sono spesso a Polcenigo, Mezzomonte, ogni tanto a Maniago.
Oggi eravamo ad Aviano ci siamo fatti il Bosco grande dell'Ornedo....

Ci siamo lasciati con l'intenzione, per la prossima uscita, di fare la discesa dei carbonai....anche se ancora non abbiamo capito bene dove sia....comunque un bel giro nei colli di Caneva.
 

matrix87

Biker popularis
18/3/10
48
0
0
Pordenone
www.facebook.com
Lama di son, praticamente da polcinigo si prende una strada sterrata e si va su veso il cansiglio...ora nn so spiegarla bene però...
Io ieri sono andato ad aviano sai dove c'è la chiesetta? li ho continuato la strada sterrata e sono quasi uscito al bornas però poi sono sceso per la strada in asfalto, ho fatto solo l'ultimo pezzo di sterrato perchè ancora nn sono molto bravo sulle disciese pericolose o tecniche, poi con la bici nuova nn mi fido e ancora nn la sento mia..
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Lama di son, praticamente da polcinigo si prende una strada sterrata e si va su veso il cansiglio...ora nn so spiegarla bene però...
Io ieri sono andato ad aviano sai dove c'è la chiesetta? li ho continuato la strada sterrata e sono quasi uscito al bornas però poi sono sceso per la strada in asfalto, ho fatto solo l'ultimo pezzo di sterrato perchè ancora nn sono molto bravo sulle disciese pericolose o tecniche, poi con la bici nuova nn mi fido e ancora nn la sento mia..

Certo, adesso ho capito!
La chiesetta che dici e quella di S. Giorgio situata sul colle omonimo.
La strada prosegue e porta al tornante da dove poi partono i sentieri dell'Ornedo poco sotto dell'Albergo Pra de plana o Bornass.
Beh allora non ci siamo visti per poco!
Non ti preoccupare per le discese tutto va fatto per gradi, con il tempo...ciao.
 

bossanova

Biker superioris
23/12/07
845
1
0
portogruaro VE
Visita sito
Io abito a Porcia, perro sinceramente nn lo so..di solito faccio asfalto fino a polcenigo e poi da li parto con lo sterrato

l'altra volta son partito da Ceolini,c'è una sterrata breve che porta alla strada asfaltata che passa a fianco la base,quella con la ciclabile..
ho trovato qualche sterrato molto bello andando sulla destra..e al ritorno una strada privata(non si potrebbe) che attraversa l'azienda agricola S.Lucia
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Ciao Bossanova il percorso per te' potrebbe essere questo sulla mappa, non parte da Porcia perche' diventerebbe troppo complicato...
Inizialmente c'e' da percorrere qualche tratto asfaltato e dovrai passare in mezzo a delle zone industriali ma poi sarai in piena campagna fino a S. Giovanni di Polcenigo.
 

Allegati

  • percorso 2.jpg
    percorso 2.jpg
    62,1 KB · Visite: 19

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo