Cheese Rolling 2007...

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
azz dallas... che combini!!! vedrai che non ti sbagli +
E' che la mattina ho fatto benzina allo scooter di Claudia, e pomeriggio, ho fatto banzina nella mia macchina diesel .
Pomeriggio ho fatto una pedalatina fino a Cornaiano, hanno costruito un bel po' di salti e north shore. DA PROVARE !!!

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
E' che la mattina ho fatto benzina allo scooter di Claudia, e pomeriggio, ho fatto banzina nella mia macchina diesel .
Pomeriggio ho fatto una pedalatina fino a Cornaiano, hanno costruito un bel po' di salti e north shore. DA PROVARE !!!
è strabrutto.... mi è successo stestate.. xfortuna mentre facevo benzina un mio amico mi ha fatto notare che la mia macchina era diesel

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
bellissimo pomeriggio anche per me! solo da spettatore ma mi sono divertito un sacco! chissà che alla prossima non mi iscrivi per farmi saltare le ginocchia!

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2

ieri siamo andati su con la macchina della vane...ci siamo fermati a fare benza e per poco non tiravo su la pompa del diesel...abituato con la mia...
per fortuna mi sono accorto in tempo...

cose che capitano...

Starsky

Biker urlandum
15/9/05
523
0
0
46
Verona
www.cheese-rolling.it
...e in più questa genialata!
poi ho avuto gran poco tempo per fare foto,
comunque ve le farò avere (insieme naturalmente a quelle delle macchine con le molle e le gomme grosse)

Allegati

• screwKONA.jpg
    30,6 KB · Visite: 7

RUTTOlomeo

Biker serius
9/4/07
122
0
0
volano
Visita sito
GRAZIE X I COMPLIMENTI, MA DOVETE SAPERE QUANTE BRUTTE BALLE HO DOVUTO FARE X ARRIVARE AD UN EQUILIBRIO IMPECCABILE.
citazione: "datemi una biga ed un vassoio e vi distribuirò BIRRA"

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo