...
...mi spiace...
...ma io ho foto...
...solo del Cheese Rolling...
...e dei fuoristrada...:taxi-dri:
...(in bike giravo)...
forse riesco a recuperarne un paio da un mio amico....ma non di più....
...
...mi spiace...
...ma io ho foto...
...solo del Cheese Rolling...
...e dei fuoristrada...:taxi-dri:
...(in bike giravo)...
forse riesco a recuperarne un paio da un mio amico....ma non di più....
E' che la mattina ho fatto benzina allo scooter di Claudia, e pomeriggio, ho fatto banzina nella mia macchina diesel .azz dallas... che combini!!! vedrai che non ti sbagli +
è strabrutto.... mi è successo stestate.. xfortuna mentre facevo benzina un mio amico mi ha fatto notare che la mia macchina era dieselE' che la mattina ho fatto benzina allo scooter di Claudia, e pomeriggio, ho fatto banzina nella mia macchina diesel .
Pomeriggio ho fatto una pedalatina fino a Cornaiano, hanno costruito un bel po' di salti e north shore. DA PROVARE !!!
E' che la mattina ho fatto benzina allo scooter di Claudia, e pomeriggio, ho fatto banzina nella mia macchina diesel .
Pomeriggio ho fatto una pedalatina fino a Cornaiano, hanno costruito un bel po' di salti e north shore. DA PROVARE !!!
...e in più questa genialata!
poi ho avuto gran poco tempo per fare foto,
comunque ve le farò avere (insieme naturalmente a quelle delle macchine con le molle e le gomme grosse)
...la biga...
...di RUTTOLOMEO...
...
...
...
...il mitico...
..."cameriere a pedali"...:-?
dovevate vedere che stile....in biga con un vassoio di 5 birre in mano...un grande!!!
si ke giusto...ank io l ho visto!!...la biga...
...di RUTTOLOMEO...
...
...
...
...il mitico...
..."cameriere a pedali"...:-?
dovevate vedere che stile....in biga con un vassoio di 5 birre in mano...un grande!!!
Una mia amica l'ha immortalato durante il "servizio" a pedali!
citazione: "datemi una biga ed un vassoio e vi distribuirò BIRRA"
tasi in foto sembri arrivato ai 90 all'ora.....