Cheese Rolling 2007...

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
E' che la mattina ho fatto benzina allo scooter di Claudia, e pomeriggio, ho fatto banzina nella mia macchina diesel :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott:.
Pomeriggio ho fatto una pedalatina fino a Cornaiano, hanno costruito un bel po' di salti e north shore. DA PROVARE !!!
è strabrutto.... mi è successo stestate.. xfortuna mentre facevo benzina un mio amico mi ha fatto notare che la mia macchina era diesel:zapalott::zapalott::zapalott:

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
bellissimo pomeriggio anche per me! solo da spettatore ma mi sono divertito un sacco! chissà che alla prossima non mi iscrivi per farmi saltare le ginocchia! :via!: :))):

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
E' che la mattina ho fatto benzina allo scooter di Claudia, e pomeriggio, ho fatto banzina nella mia macchina diesel :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott:.
Pomeriggio ho fatto una pedalatina fino a Cornaiano, hanno costruito un bel po' di salti e north shore. DA PROVARE !!!

ieri siamo andati su con la macchina della vane...ci siamo fermati a fare benza e per poco non tiravo su la pompa del diesel...abituato con la mia...
per fortuna mi sono accorto in tempo...:maremmac:

cose che capitano...:-o

Starsky

Biker urlandum
15/9/05
523
0
0
46
Verona
www.cheese-rolling.it
...e in più questa genialata!
poi ho avuto gran poco tempo per fare foto,
comunque ve le farò avere (insieme naturalmente a quelle delle macchine con le molle e le gomme grosse)

Allegati

• screwKONA.jpg
    screwKONA.jpg
    30,6 KB · Visite: 7

RUTTOlomeo

Biker serius
9/4/07
122
0
0
volano
Visita sito
GRAZIE X I COMPLIMENTI, MA DOVETE SAPERE QUANTE BRUTTE BALLE HO DOVUTO FARE X ARRIVARE AD UN EQUILIBRIO IMPECCABILE.
citazione: "datemi una biga ed un vassoio e vi distribuirò BIRRA"

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
...io ho recuperato...:saccio:
...(grazie al cell di RUTTOLOMEO)...