Che vi sembra di questo?

Lorenzo37

Biker novus
30/4/06
15
0
0
Carrè (VI)
Visita sito
ciao ragazzi,
intanto mi preme dirvi che sono un pedalatore di montagna e xciò non capisco nulla di salti bikepark etc,detto questo mio figlio vorrebbe iniziare con la bmx(o comunque una bici da bikepark)e piuttosto di prendere la solita bici "xchè è come quella dell'amico tale"oppure farmi rifilare un ferro qualsiasi dal negoziante tanto non ci capisco niente avevo visto questo telaio:
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=29469
Domanda:
è un affare?
se prendo anche il resto dei pezzi cercando qualche buon affare su quel sito(poi me la monto io) o analoghi secondo voi risparmio qualcosa pur avendo un buon mezzo?
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
No, non è un affare....Prima di tutto, perchè com'è scritto in basso sotto la foto, l'articolo non è più in vendita; secondo luogo, per il settore, 60 euro per un telaio, anche se da bimbi, mi sembra veramente una presa in giro. Prima di tutto, quanti anni ha il giovine?:celopiùg:
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
bisognerebbe anche sapere quanti anni ha il giovine come dice boom...se è piccolo metti che gli va bene una 18", ne trovi di buone a prezzi relativamente bassi
 

Lorenzo37

Biker novus
30/4/06
15
0
0
Carrè (VI)
Visita sito
No, non è un affare....Prima di tutto, perchè com'è scritto in basso sotto la foto, l'articolo non è più in vendita; secondo luogo, per il settore, 60 euro per un telaio, anche se da bimbi, mi sembra veramente una presa in giro. Prima di tutto, quanti anni ha il giovine?:celopiùg:

Il ragazzo ha 9 anni,questo sarebbe il regalo di b.natale perciò ho un pò di tempo x guardarmi in giro.
Sempre da sprovveduto,prendendo ad esempio lo stesso sito del telaio(CRC) ci vedi qualcosa che potrebbe fare al caso?
Te lo chiedo perchè ripeto non ci capisco una mazza di queste bike e sul web potrei spuntare un prezzo interessante.
grazie
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Il ragazzo ha 9 anni,questo sarebbe il regalo di b.natale perciò ho un pò di tempo x guardarmi in giro.
Sempre da sprovveduto,prendendo ad esempio lo stesso sito del telaio(CRC) ci vedi qualcosa che potrebbe fare al caso?
Te lo chiedo perchè ripeto non ci capisco una mazza di queste bike e sul web potrei spuntare un prezzo interessante.
grazie


Prima di tutto bravo il giovine che comincia presto! E bravo il papà che lo inizia alla bici! tempo 7/8 anni lo voglio vedere sulle riviste dirt/street!:celopiùg:

Io forse forse andrei di bmx, così, ci cresce un po' su...se mi dici circa un budget vedrai che qualcosa troviamo! :prost:

Sennò guarda quel link postato da qualcuno in questa discussione, non mi sembrava affatto male.:celopiùg:
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
9 anni...perchè non una bmx 18"? http://www.frontocean.com/catalogo.php?s=2 ad esempio le fit park o trail 18 o la subrosa...non costano una fortuna...e non sono niente male!!
o queste
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=44320
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=40796
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=41498
queste son tutte bike abbastanza buone per cominciare, non costano tanto, e per 9 anni mi sembrano adeguate, credo che andando sulle taglie normali forse diventano più difficoltose da maanovrare
 

raw69

Biker marathonensis
si effettivamente..però tralasciando il prezzo, per un bambino di 9 anni una 20" forse è un pò grossa, contando che le complete per la maggior parte vanno ormai sopra i 20.5", penso si troverebbe impacciato...dunque apparte il prezzo, anche comodità forse sarebbe meglio 18"

però secondo me bisognerebbe anche considerare che a quell'età si cresce in fetta....quindi tra qualche tempo forse gli starebbe anche un pò piccolina...:nunsacci:
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
però secondo me bisognerebbe anche considerare che a quell'età si cresce in fetta....quindi tra qualche tempo forse gli starebbe anche un pò piccolina...:nunsacci:
si certo...ma fra qualche tempo quanto??? cioè se gente di 1.90m gira su 20.5 (vedi me) credo che debba crescere abbastanza per trovarsi stretto su una 18...cioè almeno un paio d'anni minimo secondo me gli va bene, a meno che non cresca in maniera assurda!!e dopo un paio d'anni se girerà ancora vorrà dire che ci si è davvero appassionato e si potrà prendere qualcosa di più serio con cognizione
 

raw69

Biker marathonensis
si certo...ma fra qualche tempo quanto??? cioè se gente di 1.90m gira su 20.5 (vedi me) credo che debba crescere abbastanza per trovarsi stretto su una 18...cioè almeno un paio d'anni minimo secondo me gli va bene, a meno che non cresca in maniera assurda!!e dopo un paio d'anni se girerà ancora vorrà dire che ci si è davvero appassionato e si potrà prendere qualcosa di più serio con cognizione

mm...sinceramente non ci avevo pensato....però è buona come cosa...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo