che ve ne pare?

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
che quel modello di big hit al posteriore accetta solo ruote da 24"

lo schema del carro è diverso,big hit giunto horst,stinky quadrilatero deformabile....con tutti i pro e i contro dei due carri....
big hit è più maneggevole....
al momento altro nn mi viene in mente....

o-oo-oo-o
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
che quel modello di big hit al posteriore accetta solo ruote da 24"

lo schema del carro è diverso,big hit giunto horst,stinky quadrilatero deformabile....con tutti i pro e i contro dei due carri....
big hit è più maneggevole....
al momento altro nn mi viene in mente....

o-oo-oo-o
Sulla manegevolezza non sono daccordo, essendo il big hit più dh della stinky...
 

Riki85MI

Biker popularis
25/3/08
98
0
0
38
Brianza - Giussano
Visita sito
quote=prossi_1;2261455]cambia di poco la corsa posteriore e mi pare gli angoli...e la stinky ha lo standover piu basso...tanto se sei alto non ti cambia niente, anzi...[/quote]

quindi dici che è meglio la stinky? ragazzi io non ho mai usato una dh... se parlate di angoli standover e cos'altro è come se non mi dite niente :hahaha:sono tipo analfabeta in questo campo... parlate un pò più easy please :specc:
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
mi smonti così?? bè dopo che la proverò in agosto a livigno ti saprò dire...


Mitzkal si riferisce al fatto che il BH è progressivo e la Stinky è reagressiva. In parole povere il BH è molto più versatile e peremette una buona guida sia su pietraie, sia su salti e drop, sia in frenata, sia in pedalata. Poi, per carità, anche con la Stinky puoi farci parecchie cose ma di fatto chi ha avuto tutte e due le bici (vedi il mio nick...) non potrà che dirti che con il BH (o simili, vedi Norco, vedi DaBomb) ha cambiato pianeta.
Se trovi una buona occasione su una Stinky puoi prenderla, tanto all'inizio le differenze le apprezzi poco. Molti di noi sono partiti con l'idea di prendere una prima bici da tenere "per sempre"; la verità è che dopo un po' che giri e capisci cosa ti piace fare e cosa puoi fare, cambi bici dopo un paio d'anni se non prima. Quindi non focalizzarti troppo questa o quella bici; prendine una della tua taglia e facilmente rivendibile!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Se trovi una buona occasione su una Stinky puoi prenderla, tanto all'inizio le differenze le apprezzi poco. Molti di noi sono partiti con l'idea di prendere una prima bici da tenere "per sempre"; la verità è che dopo un po' che giri e capisci cosa ti piace fare e cosa puoi fare, cambi bici dopo un paio d'anni se non prima. Quindi non focalizzarti troppo questa o quella bici; prendine una della tua taglia e facilmente rivendibile!

PAROLE SANTE!
Importante non prendere una stinky del 2006.
 

raw69

Biker marathonensis
Chè ha di peggio la '06 rispetto agli altri anni??? :nunsacci:


si rompe il carro....povare per credere (e per rompersi i denti:smile::smile:)
al funky 2007 ne ho vista 1rotta e dalle mie parti ben 2...rotte sempre nello stesso punto (forcellino sinistro vicino al disco) e tengo a precisare che quelli dalle mie parti nemmeno un uso estremo c'aveva fatto....salto max 1,5 m.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo