Che valore date alla BICI?

francesco.saracino

Biker novus
17/12/08
21
5
0
Lecce
Visita sito
Salve Raga tutto rego? :smile:

vorrei sapere da voi più esperti quanto valutereste questa bici usata... non devo venderla, ma probabilmente acquistarla. Non ci devo fare gare, ma solo divertirmi nei week end. Ha percorso 600km... forcella RST gila, shimano deore.. vi allego la foto per avere le idee più chiare. bike.jpg
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Dico una cazzata se ti dico del 2008? il tipo mi ha detto che l'ha comprata nel 2008.
Cmq secondo me non prima del 2007.

Boh non saprei, è che ormai anche per le bici vige il restyling annuale che rende vecchia anche una bici che non ha fatto un km.
Fai conto che i sivende applicano sconti anche del 30% su modelli del 2008 nuovi ancora incelofanati.

Anchio ti direi 200-250€, anche con 300€ fai comunque un buon affare però devi avere in mano lo scontrino con la garanzia residua altrimenti stai indietro che non si sa mai
 

francesco.saracino

Biker novus
17/12/08
21
5
0
Lecce
Visita sito
Boh non saprei, è che ormai anche per le bici vige il restyling annuale che rende vecchia anche una bici che non ha fatto un km.
Fai conto che i sivende applicano sconti anche del 30% su modelli del 2008 nuovi ancora incelofanati.

Anchio ti direi 200-250€, anche con 300€ fai comunque un buon affare però devi avere in mano lo scontrino con la garanzia residua altrimenti stai indietro che non si sa mai


A me hanno chiesto 350€comprese le spedizioni.. ne voleva 350 + spese... ho chiesto altre foto + dettagliate sui particolari, ma ancora non sono arrivate...
il peso dovrebbe essere intorno ai 12kg.. (così mi ha detto..)
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
A me hanno chiesto 350€comprese le spedizioni.. ne voleva 350 + spese... ho chiesto altre foto + dettagliate sui particolari, ma ancora non sono arrivate...
il peso dovrebbe essere intorno ai 12kg.. (così mi ha detto..)

Io sono sospettoso verso l' usato e lo prenderei solo su garanzia di un negoziante (per legge 1 anno) o di un amico fidato (che so dove abita :arrabbiat:)
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
diciamo che non sarebbe male come prezzo,però se fossimo a maggio 2008,adesso è periodo di sconti,saldi e promozioni,e 350 euro hanno piu valore d'acquisto per una bici nuova esempio la rr 5.3, o la 8.1(che ti consiglio vivamente)fatti un giro per negozi,che di offerte ce n'è,
non avere fretta che di bici ce n'è a migliaia
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Tieni conto che a 399 ti prendi la 5.3 che è montata un po' meglio, con le varie garanzie e assistenza dell'officina del decathlon. Mi sembra di capire che sia un'acquisto online, non penso sia un bidone, neanche però una buona occasione..
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Anche la RR 8.1 mi piace tanto... anzi a dire il vero mi piace la 8.2 ma per le mie tasche è troppo... :omertà:

sto temporeggiando sull'acquisto della RR 8.1 per vedere se cala ancora un pò il prezzo... ma dubito...

No difficilmente calerà ancora più di cosi, siamo davvero quasi ai livelli di fabbrica!

Io più che altro spero in un ribasso delle altre in alto, ora come ora anche chi vuole la 8.2 non gli conviene prenderla :D
 
il telaio è bello! un amico ha una shockblaze e si trova molto bene. la componentistica così ad occhio non mi sembra fare troppa concorrenza alle bici decathlon, quindi ci si può tranquillamente allineare ai prezzi che ti hanno già consigliato.
Se la prendi conta che entro un anno o poco meno già la aggiornerai per migliorarla non essendo componentistica eccezionale.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo