Che vacanza farete quest'estate

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Ho votato NO vacanza...ma c'è un buon motivo...forse quest'estate traslocherò per andare a vivere con la mia bella, le ferie d'agosto saranno occupate da tali operazioni...e i soldi sono finiti da un pezzo :)
Mi consolerò andando tantotanto in bici...

Aggiungo però che io sul mare già ci sono...quindi la visitina quotidiana sulla spiaggia verrà fatta :mrgreen:

ciao
ale
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
come l'anno scorso (al mare col patino..) vado in sardegna con la ragazza, e mi concederò solenni sbronze di vermentino di gallura e cannonau, nonchè birra icnusa.
se posso vado a correre ma niente bike per 15 gg. e pensare che per settembre vorrei fare un paio di gf, mah!!!
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Camper con biga ufficiale incatenata+muletto con seggiolino porta figlia,+bici moglie+bicifiglia con rotelle+canoa a tre posti,volevo andare al lago di Serre Ponçon in francia(qualcuno lo conosce?) con intermezzo di 2/3gg al camping S.Martino alle Manie e li sgambo di brutto e poi al mare in toscana un posto a caso sotto una pineta.Sperem ben...
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
DOMANI si parte per le vacanze; una decina di giorni al mare e poi qualche giorno al lago di garda, niente BIGA, ma ne approfittero' per praticare altri sport come nuoto e WINDSURF.

CIAUZZZ RAGA Ci sentiamo tra due settimaneo-o




Le demono-o
 

lieven

Biker superis
In vacanza ci sto da inizio giugno e rimarrò fine a fine settembre visto che

1) abito a Palinuro noto località balneare nel Cilento.
2) per lavoro porto gente a fare escursioni in piede e con la mtb.
3) sono straniero e anche dopo 4 anni ogni tanto mi sento ancora come se fosse in vacanza qui da voi invece di pagare le tasse senza poter votare.

Comunque la risposta giusta sarebbe al mare, e in montagna (stanno a due passi qui) con la bici, la canoa, e le scarpe da trekking.

Poi quando fa troppo caldo dormo.
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ho votato ALTRO...

Farò una decina di giorni in Friuli, zona carnica, in giro a piedi per sentieri con la mia ragazza...;-)
 

Starsky

Biker urlandum
15/9/05
523
0
0
45
Verona
www.cheese-rolling.it
Vado a Valencia con un paio di amici a bordo della mia fedele volvo... purtroppo non c'è posto per la cappatiemme... mi sfogherò prima e dopo nei weekwnd in montagna... ma solo dopo essermi rimesso dalle botte che mi sono procurato sabato al raduno!
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Io sono in vacanza dal 10 giugno (fine scuola) e sono sempre sulla mtb...però mi faccio una settimana in toscana senza bici...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo