Che uso ne faccio della MTB???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
La scelta è un pò difficile....
Ovvero:
- uso la bici x fare gli sterrati fuori casa... vero, sono fortunato di abitare in Franciacorta e di avere parecchia campagna e collina;
- però non disdegno l'asfalto con MTB per allenamento, soprattutto in questo periodo, dove a girare sulle nostre colline si rischia di finire scambiati per un "fagiano radioattivo che ha imparato a pedale":))):. Ovviamente l'asfalto deve essere in salita ...:zapalott:
- mi piacerebbe fare qualche garetta... come amatore... tanto per vivere lo spirito della gara... ma per questo dovrò aspettare ancora un pò;

Ciaoooo!!!
 

Betty Boop

Biker extra
3/10/05
762
0
0
pavia
Visita sito
Ho risposto All Mountain anche se l'appennino Lombardo-Ligure-Piemontese (leggi Alto Oltrepò) non può essere confrontato alle Alpi.
Giri tranquilli in montagna non ne faccio mai perchè i compagni di merende sono appassionati di salitoni e ancor di più di discesoni tecnici che io in alcuni punti faccio "tranquillamente" a piedi!
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo