Che uso ne faccio della MTB???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Mi sono sempre chiesto come è suddiviso il MTB-Forum.it, ossia le categorie che sono iscritte al MTB-Forum chi sono????? :mrgreen:

Ho pensato dii vedere quale categoria è più numerosa, spero di mettere tutte le categorie che frequentano il forum......!!!!

Vediamo come andrà a finire e chi sarà il gruppo più numeroso.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Manca una opzione per chi usa più bighe o comunque per più specialità: Io quest'anno ho usato la bici da corsa (anche se per pochissimo), ho fatto la Dolomiti superbike con la scott genius, ho girato per le cime delle montagne con la nitrus e per i bike park con la norco. La bici è bella sempre e in tutte le sue sfumature!:-?o-o
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Manca una opzione per chi usa più bighe o comunque per più specialità: Io quest'anno ho usato la bici da corsa (anche se per pochissimo), ho fatto la Dolomiti superbike con la scott genius, ho girato per le cime delle montagne con la nitrus e per i bike park con la norco. La bici è bella sempre e in tutte le sue sfumature!:-?o-o
Già sono diventato matto a tirare fuori quelle....:mrgreen::mrgreen:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
In realtà ogni risposta è limitativa. Io ci faccio allenamento, gare, ma anche giri all mountain specie d'estate che vado sulle Dolomiti. E' fondamentale l'aspetto ludico della bici, tipo giro con gli amici, mille foto e pranzo al rifugio di alta montagna, raggiungibile solo in funivia, a piedi ed ovviamente in bici, ma con assoluto divieto di mezzi motorizzati.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ciao, io all'inizio ho scelto la bike da xc x una questione economica e x la facile reperibilità dei pezzi di ricambio... poi sn rimasto nel settore xc e adesso faccio gare, ma nn a livello professionale (ossia nn mi paga nessuno...ahahahhaha) oltre a questo però adoro fari lunghi giri con amici e anke vacanze AM, con la classica sosta panino e o-o
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Quoto con chi dice che bisognava mettere più opzioni... ma comunque

- uso la mtb da gara per le gare e gli allenamenti

- La AM per le escursioni in montagna con gli amici

- La bdc per allenarmi e per fare escursioni lunghe

o-o
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ehm.. perché si può dare una risposta sola?
a parte le gare, faccio di tutto! :-P

Ho messo solo una risposta perchè tutti a parte le gare facciano tutto!!!! Per cui uno deve scegliere la risposta che più si addice e/o che pratica di più.....tutto qui. Ho cercato di mettere più cose possibili e so che magari qualcuno di voi non si ritrova in nessuno di questi e mi dispiace, però ho cercato di inserire le situazioni più usate.

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo