Che tristezza!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.414
1.973
0
Su per i monti
www.arsie.net
Io ho rivisto in vendita a prezzo triplicato il frigorifero di cui mi ero finalmente sbarazzato un anno fa.
Classe energetica sconosciuta, visto che è del 1980 o giù di lì, refrigerante freon R11, funzionante, per carità, ma chissà per quanto ancora.
I soldi li ho presi, ho evitato di perderci tempo portandolo in discarica... Auguri di buona vendita!
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Io ho rivisto in vendita a prezzo triplicato il frigorifero di cui mi ero finalmente sbarazzato un anno fa.
Classe energetica sconosciuta, visto che è del 1980 o giù di lì, refrigerante freon R11, funzionante, per carità, ma chissà per quanto ancora.
I soldi li ho presi, ho evitato di perderci tempo portandolo in discarica... Auguri di buona vendita!
quando svendi una cosa speri che l’acquirente se la goda, almeno hai fatto mezza buona azione... se invece la rivende per specularci o perché non la usa mette un po' di tristezza, almeno a me che sono uno sensibile. :-)
 

5cento27

Biker tremendus
25/3/15
1.163
292
0
irpinia
Visita sito
Dite alle mogli compagne e fidanzate meglio la passione per la bici che per le donne .... chi va in montagna in bici ci con l'amante !!!
Almeno 2/3 volte la settimana sul solito percorso in montagna trovo sempre la stessa auto imboscata allo stesso posto ...
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Dite alle mogli compagne e fidanzate meglio la passione per la bici che per le donne .... chi va in montagna in bici ci con l'amante !!!
Almeno 2/3 volte la settimana sul solito percorso in montagna trovo sempre la stessa auto imboscata allo stesso posto ...
e secondo te ci cascano? :-)

e se fosse invece il contrario? "sì caro esci pure tutto il giorno in moutain bike, che io sto a casa ad aspettarti... " :smile:
 
  • Angry
Reactions: 5cento27

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.430
3.364
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Dite alle mogli compagne e fidanzate meglio la passione per la bici che per le donne .... chi va in montagna in bici ci con l'amante !!!
Almeno 2/3 volte la settimana sul solito percorso in montagna trovo sempre la stessa auto imboscata allo stesso posto ...
Purché nell'auto imboscata non ci sia la moglie sbagliata, il fatto che ogni volta che esci trovi l'auto imboscata non ti fa venire un qualche sospetto? :-|
 
  • Haha
Reactions: MauroPS

Riz 73

On trail
26/10/12
1.574
4.424
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Io ho rivisto in vendita a prezzo triplicato il frigorifero di cui mi ero finalmente sbarazzato un anno fa.
Classe energetica sconosciuta, visto che è del 1980 o giù di lì, refrigerante freon R11, funzionante, per carità, ma chissà per quanto ancora.
I soldi li ho presi, ho evitato di perderci tempo portandolo in discarica... Auguri di buona vendita!
Citroen C4 Cactus del 2015 con 94.000km motore che mangiava 3kg olio ogni 3/4000km , venduta ad un commerciante specificando il problema, preso 7000€ vista in vendita a 10.900€......
 
  • Wow
Reactions: MauroPS

maxfrusciante

Biker superioris
29/3/12
846
873
0
Verona
Visita sito
Bike
Trek
Io non sono sposato, perché il matrimonio è la causa numero 1 di divorzio e gli avvocati sono già abbastanza ricchi anche senza il mio contributo.
poi anche le mogli/compagne magari hanno hobby costosi, la mia andare in vacanza ogni estate, che mi costa come mezza bici.
"Io matrimonio è la causa n.1 di divorzio" si candida a perla dell anno...
 

orli

Biker superioris
15/12/22
864
919
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
ma le vostre mogli/compagne non vanno in mtb??
alla mia ho preso una e-mtb oramai due anni fa' quando avevo deciso di smettere con il running (lei mi seguiva solo ogni tanto con una vecchia bici da donna quando facevo lento in pianura)....ho pensato "la prendo bella e cara cosi' se non le piace la rivendo facilmente e me ne prendo una bella per me"....morale, dopo tre mesi ho dovuto ordinarne una per me' e vendere il frontino per una full muscolare....di buono c'e' stato che ha capito subito che costano e quindi non devo girare intorno alle cifre quando ho spese da fare
 

Route66

Biker popularis
6/2/18
76
61
0
58
Parma
Visita sito
Bike
Specialized Epic S-Works
"Io matrimonio è la causa n.1 di divorzio" si candida a perla dell anno...
2 uomini e 1/2, spettacolo!

la mia compagna si lamenta solo del tempo che passo a pulire, sistemare, lucidare, ammirare la bici.... per il resto anche se ho il garage pieno di gomme, pezzi vari e attrezzi, non dice mai niente, sono fortunato. Comunque per quanto riguarda la bici e la moto, io faccio come se vivessi da solo............. abbiamo i conti separati.........
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
alla mia ho preso una e-mtb oramai due anni fa' quando avevo deciso di smettere con il running (lei mi seguiva solo ogni tanto con una vecchia bici da donna quando facevo lento in pianura)....ho pensato "la prendo bella e cara cosi' se non le piace la rivendo facilmente e me ne prendo una bella per me"....morale, dopo tre mesi ho dovuto ordinarne una per me' e vendere il frontino per una full muscolare....di buono c'e' stato che ha capito subito che costano e quindi non devo girare intorno alle cifre quando ho spese da fare
quindi ora uscite in bici assieme?
io ho la fortuna che la mia compagna ha la stessa taglia di bici mia... stavo cercando di convincerla a prendesi una full elettrica, ma non ne vuole sapere...
 

Riz 73

On trail
26/10/12
1.574
4.424
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
ma le vostre mogli/compagne non vanno in mtb??
Per fortuna no, andare in Mtb è una cosa solo mia e voglio rimanga tale. Con la moglie condivido le camminare in montagna con i figli la pesca , lo snowboard e seguo, quando posso, le loro attività di pallavolo e calcio direi che va bene così.....
( non vorrei drenare ulteriori risorse economiche alla MTB :))): :))): )
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Per fortuna no, andare in Mtb è una cosa solo mia e voglio rimanga tale. Con la moglie condivido le camminare in montagna con i figli la pesca , lo snowboard e seguo, quando posso, le loro attività di pallavolo e calcio direi che va bene così.....
( non vorrei drenare ulteriori risorse economiche alla MTB :))): :))): )
son scelte di vita... :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Riz 73

Reptilian90

Biker cesareus
12/9/12
1.734
641
0
33
Ferrara but Sardinian
Visita sito
Bike
Rockrider
come consiglio posso dirti solo una cosa: al primo appuntamento non parlare solo di forcelle e bike park che sono argomenti che le donne in genere odiano e trovano estremamente noiosi... piuttosto meglio la crisi climatica e come è meglio darci dentro subito che poi potrebbe essere troppo tardi... :-)
maestro indica la via!!
in ogni caso la bici ancora non la riesco a trovare caspita...giro e rigiro, prendo appuntamenti e alla fine nulla de facto
 
  • Haha
Reactions: MauroPS

Classifica mensile dislivello positivo