Che tipo di uscita preferisci?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Mi sembra un risultato abbastanza scontato per un sito di MTB!!!

La mia uscita preferita é una bella salita di 20km e 1600m di salita la mattina ed altrettanti di discesa il pomeriggio!!!

Arrivare su con una funivia non da la stessa sensazione!!
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
I giri più belli sono quelli sui 40-50km e 1500m di dislivello. Poi ci sono le epic ride con più di 2000m di dislivello, ma quelle le apprezzi quando le hai concluse perche, soprattutto se la salita è una sola (e quindi ti spari 2000m tutti in un botto) ti chiedi: "Ma perche non me ne sono stato a casa?". Ma poi quando sei in cima ti compare uno strano sorriso sulla faccia e all'improvviso sei felice di quello che hai fatto. Se poi aggiungi la consapevolezza che ti aspetta altrettanto dislivello in discesa vorresti non tornare più a casa.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
I giri più belli sono quelli sui 40-50km e 1500m di dislivello. Poi ci sono le epic ride con più di 2000m di dislivello, ma quelle le apprezzi quando le hai concluse perche, soprattutto se la salita è una sola (e quindi ti spari 2000m tutti in un botto) ti chiedi: "Ma perche non me ne sono stato a casa?". Ma poi quando sei in cima ti compare uno strano sorriso sulla faccia e all'improvviso sei felice di quello che hai fatto. Se poi aggiungi la consapevolezza che ti aspetta altrettanto dislivello in discesa vorresti non tornare più a casa.

Mi associo, più fai fatica in una lunga salita che ti appare perfino la.....Madonna e lei stessa ti dice "ma chi te l'ha fatto fare"....allora sai che quando sei in cima sei in "PARADISO" per il panorama spettacolare che troverai!!! La vista ti appaga la fatica appena fatta....è un dato di fatto!!! Poi dopo una bella mangiata e......bevuta, ti aspetta la parte più bella....la discesaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:bum-bum-:
 

maurino

Biker urlandum
26/1/07
521
0
0
COMO
Visita sito
Mi sembra un risultato abbastanza scontato per un sito di MTB!!!

La mia uscita preferita é una bella salita di 20km e 1600m di salita la mattina ed altrettanti di discesa il pomeriggio!!!

Arrivare su con una funivia non da la stessa sensazione!!

...anche scendere a palla da un altra sensazione...
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
ho risposto altro, perchè mi piacerebbero uscite di non tantissimi km, con dislivelli mooooooooooooooooooooooolt assurdi......e soprattutto in discesa:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? insomma fr e dho-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o
Quoto in parte Littlejohn anche se mi piaccio molto anche uscite con tratti vari...senza dilivelli assurdi quasi completamente in salita.
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
A me piacciono moltissimo quelle di 20-30 Km con circa 800-1000 metri didislivello... però le faccio solo in luglio e agosto quando sono in vacanza in montagna...

Di solito mi devo accontentare di quelle da 10 km con dislivello non superiore ai 200...
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
se prendo la macchina sicuramente si sale..., altimenti sono costretto a fare del piano, l' uscita domenicale e' comunque sopra i 50km mentre in settimana dai 35 ai 45
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo