Che tipo di mtb scegliere per iniziare il cross-country?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andry83

Biker novus
1/9/12
2
0
0
roma
Visita sito
Vorrei sapere quale mtb è più indicata per il cross-country, se una full, oppure una front suspended. Ho visto alcuni modelli front suspended come la randon zr 7 team, la zr 6 team o la zr 5 team. Posso acquistare anche modelli degli anni prima. Quello che cerco è una mtb buona per fare cross-country,che sia di buon livello nelle sue componenti principali senza ricercare dettagli inutili, perchè quello che conta è la spinta delle gambe e la forza mentale per far andare il mezzo. Pensate che i modelli che ho elencato sopra possono andar bene? grazie a tutti
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Vorrei sapere quale mtb è più indicata per il cross-country, se una full, oppure una front suspended. Ho visto alcuni modelli front suspended come la randon zr 7 team, la zr 6 team o la zr 5 team. Posso acquistare anche modelli degli anni prima. Quello che cerco è una mtb buona per fare cross-country,che sia di buon livello nelle sue componenti principali senza ricercare dettagli inutili, perchè quello che conta è la spinta delle gambe e la forza mentale per far andare il mezzo. Pensate che i modelli che ho elencato sopra possono andar bene? grazie a tutti

ASSOLUTAMENTE SI.

prenditi la migliore hardtail che ti puoi permettere e pedala...eventualmente rifletti un attimo sul formato delle ruote. :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo