• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Che tipo di kit anti-foratura vi portate con voi?

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Camera d'aria di riserva e bomboletta CO2 (son pigro)... Però monto fasce e camere slime: da settembre 2008 a gennaio 2009 ho forato 5 volte: 3 in una sola uscita ho montato slime e geax: ad oggi sono più di 2000 km senza buchi
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.439
2.023
0
Su per i monti
www.arsie.net
Camera d'aria e pompetta autocostruita nel lontano 1991.
Finora non mi ha mai tradito.
In aggiunta per i giri di una certa lunghezza camera supplementare e set di toppe.
In vacanza aggiungo un copertoncino stretto pieghevole e relative camere d'aria, mai sia che rompa un copertone proprio quando meno me lo aspetto.
Almeno con quello arrivo fino al primo negozio.
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
Camera d'aria e pompetta + bomboletta gonfia e ripara !!!!! una volta mi son fatto 5 km a piedi, con bici a spinta perché ho bucato ,ho sostituito la camera e mentre gonfiavo la nuova camera mi e rimasto il manico della pompetta in mano e la camera era ancora sgonfia immaginate un po ero solo, non funzionava il telefonino perché non cera segnale,ero lontano dalla strada, cera un caldo da deserto africano, avevo finito l'acqua e meno male che dopo 5 km sono riuscito a telefonare cosi e venuto mio cognato a ricuperarmi .Da quel giorno BOMBOLETTA + POMPETTA !!!!!!!!!!!!!!!
 

andre9

Biker tremendus
25/10/08
1.154
2
0
31
varese
Visita sito
Bike
Podium - Rune
camera d'aria, 2 bombolette gonfia e ripara, 1 pompetta a mano e 2 carucce di CO2. so che è tanto ma le uniche due volte che non ho portato niente, HO BUCATO. meglio prevenire che curare..... no?!?!?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo