Che tipo di kit anti-foratura vi portate con voi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Alla DSB ci sono andato con:
n°2 copertoni TUBLESS con liquido antiforatura (montati naturalmente...)
n°1 camera d'aria di riserva (che non si sa mai)
n°2 bombolette gonfia e ripara (two is megl che one...)
n°3 bombolette CO2 (metti che...)

... però ho lasciato a casa la pompetta...
 

XSO

Biker popularis
22/11/09
74
0
0
Carso triestino
Visita sito
Porto la camera d'aria di riserva e il kit di riparazione solo durante le lunghe escursioni dentro lo zaino.
Durante i giri brevi (10 km) porto il classico kit di anti-foratura e la pompetta tascabile nella tasca o nell'astuccio sottosella. Senza zaino viva la liberta!! :medita:
 

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
Sulla bici senza tubeless ho le camere con il liquido antiforatura e mi porto sempre almeno 1 camera di scorta, pezze autoadesive e pompetta.

Sulla bici con i tubeless ho il liquido antiforatura all'interno e mi porto dietro (solo nei giri più lunghi) 1 camera di scorta, bomboletta CO2 da 25gr e pompetta doppia funzione (manuale + CO2) ..

Cmq, in entrambe le situazioni, confido sempre sulla buona sorte...
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Ho dovuto optare per la scelta multipla poichè porto sempre camera d'aria con relativa bomboletta co2 e poi il gonfia e ripara, poichè si buca sempre quando la camera la si è prestata a un compagno che aveva bucato precedentemente e il giorno camera di scorta non ne aveva
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Ho le gomme tubeless con lo slime, però porto sempre anche una camera di riserva ed anche dei pezzi di camera già tagliati da utilizzare in caso di "squarci" nel copertone.
Sinora ho forato parecchie volte ma con il pesto non ho mai dovuto montare la camera e mi ha sempre permesso di continuare il giro in tranquillità.
 

queijo

Biker extra
17/6/09
719
5
0
pisa
Visita sito
la vbolta piu bella che ho forato è stata quando non avevo la camera di riserva e avevo lasciato il cellulare a casa.....ho forato appena arrivato in cima,quindi nn mi sono potuto nemmeno fare la meritata discesa.....che gonzo che sono
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo