che tipo di "branco" siete?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


midopodopo

Biker serius
aneddoti...beh assolutamente quando uno si fa una caduta spettacolare non lo aiutiamo: "stai fermo cazzo che ti faccio la foto!!!" e te tutto rotto cerchi di alzarti in fretta anche se dolorante per non farti immortalare in una posizione imbarazzante:))):[/QUOTE]

bene bene,cosi' si compomportano gli amici!!!
tra noi quando casca il "cicchino" gli facciamo anche il video.......(ti strappa il cuore da quanto si lamenta....).
ho visto il vostro sito: bravi!! anche voi mi sembrate una bella massa di storditi!! che piacere sapere che non siamo i soli...:smile::smile::smile:
(anche la "cantina" mi sembra ottima!!):prost:
avanti cosi'!!!!:celopiùg:
 
grazie :mrgreen: ma guarda chi va in bici non è normale...!! una volta ho visto uno salire in cima a un monte, abbastanza facile da fare, ma è comunque un 600m d'altidudine, in graziella scassata. Non si ferma e si fa la discesa senza riposare un secondo...:nunsacci: e noi a lamentarci che vogliamo la forca così cosà il sellino più cosè....
comunque l'importante è PEDALARE E DIVERTIRSI!!!
 

midopodopo

Biker serius
grazie :mrgreen: ma guarda chi va in bici non è normale...!! una volta ho visto uno salire in cima a un monte, abbastanza facile da fare, ma è comunque un 600m d'altidudine, in graziella scassata. Non si ferma e si fa la discesa senza riposare un secondo...:nunsacci: e noi a lamentarci che vogliamo la forca così cosà il sellino più cosè....
comunque l'importante è PEDALARE E DIVERTIRSI!!!

io se lo trovo uno cosi lo ingaggio subito nei "MIDOPODOPO", e lo faccio capitano(onorario)....:smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo