Che test vorreste?

Sfaticato

Biker cesareus
20/7/04
1.671
1
0
47
Trieste
Visita sito
Una bella comparativa sui freni per i ciccioni enduristi.

Tipo avid trail vs formula oval vs shimano zee.
Magari con prove strumentali allegate per valutare oggettivamente la forza da applicare alla leva per ottenere lo stesso potere frenante (per dirne una).

Ma sarebbe carino che si considerasse il fatto che chi ha un quintale o giù di li ha esigenze diverse dal tipico biker semiagonista da 65 kg!

Grazie!
 

davitheking

Biker popularis
17/3/13
93
0
0
Imperia
Visita sito
Una bella comparativa sui freni per i ciccioni enduristi.

Tipo avid trail vs formula oval vs shimano zee.
Magari con prove strumentali allegate per valutare oggettivamente la forza da applicare alla leva per ottenere lo stesso potere frenante (per dirne una).

Ma sarebbe carino che si considerasse il fatto che chi ha un quintale o giù di li ha esigenze diverse dal tipico biker semiagonista da 65 kg!

Grazie!

Quoto in pieno! (e in panza.. per quanto mi riguarda..) :sumo:
 

Kakkola

Biker serius
4/8/11
205
0
0
Visita sito
Ciao, mi piacerebbe leggere una recensione sulla Lee Cougan Quest Team 2013! E' la mia bici e l'ho presa da poco... OK che posso testarmela da sola (e lo sto facendo), ma non sono certo un'esperta...a volte mi sembra di cogliere degli aspetti della bici che non so nemmeno tradurre a parole. Sia mai che imparo qualcosa di più, anche sugli eventuali punti deboli e sui settaggi. Per ora mi ci trovo benissimo, con l'unica (piccola) pecca che mi capita di toccare con il pedale qualche pietra più di frequente che con la mia biga precedente.
 

Simonemt

Biker popularis
12/11/09
72
2
0
Roma
Visita sito
Mi piacerebbe leggere un bel test su la Marin Mount Vision XM8 perché mi sembra che da tempo non si parli più molto di questo marchio storico mentre ultimamente le cose che sta realizzando mi sembrano molto interessanti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo