Che test vorreste?

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
Ma non si potrebbe creare una sezione del tipo "I test degli utenti" dove poter mettere le recensioni di noi comuni mortali?

Io avrei in canna la recenzione di uno zaino idrico Lezyne Adroit e della helmetcam Contour HD
 

B3nNy

Biker serius
13/6/11
179
0
0
Massa
Visita sito
A me piacerebbe il test di una Specialized Enduro 06 anche con parti non originali e magari un confronto diretto con la pitch pro, di cui esistono già discussioni ma non di paragone con la bici di mio interesse. Oppure anche una Enduro 2008 sempre Specialized. Grazie.
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
alcune forcelle a escursione variabile, una volta ridotte, sembrano rendere la pedalata più faticosa, mentre altre paiono non generare questo tipo di feedback.
è possibile in qualche modo misurare e quindi verificare questa resistenza?
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
superzazà;4808623 ha scritto:
datemi il meglio della full ad un prezzo non superiore ai 1500 euro..............

Prendo spunto da questo messaggio.

A me piacerebbe vedere un test comparitivo su bici all-mountain che costano circa 1500 euro(140-150 di escursione), come è stato recentemente fatto per le enduro.

Le prime che mi vengono in mente sono: Canyon am 5 e Rose Granite Chief 1, anche perchè sono aziende che si sono rivelate molto disponibili a fornire bikes per i test del forum.

Altre bici che mi piacerebbe vedere in questo test sono la YT Wicked, la Radon Slide am 6.0, la Votec V.XM 1.1 e la Kraftstoff M1(anche se le ultime due sono un po' fuori dal budget dei 1500).
 

Raffa125

Biker superis
13/8/08
440
0
0
52
Milano
Visita sito
..in pratica un test su una bici nei vari allestimenti ( ad esempio reign 0, 1, 2, ecc... ) per vedere la reale differenza del montaggio/ costi.

Un test con ruota da 27.5 oppure 29 anteriore e da 26 posteriore su un mezzo AM/ ENDURO.

Una comparativa freni Deore, Slx, Xt, Xtr, Saint su un mezzo Enduro.

Troppe cose..ma è bello sognare ogni tanto..:-)
 

sa77

Biker serius
10/7/11
130
6
0
Napoli
Visita sito
Ciao Forum, non so se è possibile (visto il periodo) chiedere un confronto o anche un parere di esperiena diretta tra due marche che mi interessano. Da "entry level" sto valutando bici di livello medio-basso, come:
- B'twin Rockrider 5.2 2011
- B'Twin Rockrider 5.3
- Magnum Damokle
Dimenticavo di dire che prevedo di percorrere per il 70-75% strade asfaltate ed il restante montagna (pendenze 5-15% circa)
Su quest'ultima credo sia difficile visto che è un prodotto di "artigianato locale" nel senso che è prodotta in provincia di napoli e credo che sia poco diffusa in giro.
Grazie!
 
Indicate qui sotto i prodotti che vorreste vedere testati, chissà che ce la facciamo a reperirli.

ciao mi piacerebbe vedere testate alcune mtb della cube, in particolare la sting e la stereo.
possiedo due mtb, una front cube reaction ed una trek remedy 7, e vorrei cambiarle entrambe acquistando una 'tutto fare'.
Grazie e sentiti complimenti da un neo iscritto al forum.
 
Sarei curioso di vedere un bel test della nuova Trek Slash 2012, che manderà in pensione la Scratch Air..... :)

Ho letto un articolo di presentazione delle novità Trek, e oltre alle solite rivisitazioni, con nuovi angoli di sterzo, Kashima Coat e risparmi di peso delle varie Top Fuel, Fuel EX, Remedy e Session (16kg di downhiller in carbonio) e la presentazione della nuova Lush......m'ha colpito la Slash, sia perchè montata come piace a me (Fox RP3 DRCV - Fox 36FIT - Sram X0 in 2x10 - Reverbe Stealth - ecc - ecc) sia perchè esteticamente molto bella...... :-D

Sto pensando se affiancarla alla mia Fuel EX5 e mi piaceva avere un responso e relativi costi. :-)

Grazie mille.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo