Che test vorreste?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
io vorrei il test della nuova kona coilair, l'ho provata e ne sono rimasto soddisfatto, ma vorrei avere un confronto con altre bici pedalabili che avete già provato con la devinci, o la alpinist...
 

cugar

Biker serius
4/4/10
157
-3
0
patavium
Visita sito
si potrebbe fare un test su uno o due caschi O`Neal da DH\freeride? vorrei sapere se sono caschi di qualità.
Ultima richiesta se potevate anche provare qualche zaino della Evoc tipo il Freeride Trail-20L Maple oppure uno della serie freeride trail\tour, ne ho sentito parlare molto bene di questa marca, spero di nn aver fatto richieste gia postate...
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
Non so se sia proprio un test canonico, però mi piacerebbe se riusciste a fare una cosa come quella che ha fatto nonnocarb qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=180239

Non serve indicare le marche o i modelli che usate, però dare un'idea di come vi vestite voi (penso per esempio a Marco, muldox, Zergio, Ser) può essere utile a molti per destreggiarsi fra i mille tipi di capi e materiali che si trovano in commercio... Alla fine credo che possa essere il test di durata più lungo in assoluto, nel senso che la scelta dei capi l'avete affinata nell'arco di anni, e inoltre è un test diciamo a "costo 0"...
Può essere fattibile secondo voi?
 
  • Mi piace
Reactions: andre9

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo