Che telaio prendereste???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Norco DH per l'asciutto

V10 per il bagnato

Ancillotti per lo scassato

...Commencal per andare a prendere il pane
...addirittura x andare a prendere il pane...:nunsacci:...non x essere di parte xo' x una bici che e' tra le migliori in coppa del mondo,cmq sia anche se come sappiamo il rider fa la sua gran parte e' sempre la bici che ha vinto anche i mondiali...andarci a prendere il pane mi sembra troppo...be' si se io avessi QUELLA Commencal ce lo andrei a prendere anche io il pane...ma xche non scenderei mai di sopra:smile:...cmq tranquillo...de gustibus!:celopiùg:
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
smallorange225proto_1_.jpg


empire_built.jpg



bella sfida...
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
io sceglierei un telaio virtual pivot o DWlink da circa 200 di escursione... tipo MDE 69; IH sunday; cove shocker; giant DH 2010 (il prototipo identico alla sunday)

i v10 e m6 han troppa escursione per i miei gusti (di freerider) e i sistemi virtual pivot e DWlink son troppo perfomanti per non sceglierli...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Senza limiti di spesa?
Allora Honda RN01...od in alternativa una bella Turner DHR (giusto per avere un mezzo "poco diffuso" in Italia).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo