Che taglia prendo? Aiutatemi...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zigzag10

Biker popularis
Ciao a tutti. Ho deciso di prendere una megamo jakar 30 nuovo colore granata. Doppia corona davanti cambio GRX come volevo e freni idraulici. Tutto convinto mi sorge il problema della taglia. Ci sono solo 3 taglie !?!!?? ed io sono 178 cm - cavallo 84 - busto 64 e piede 44. Pedalo già una BDC taglia 56 a 76 cm. da sella/mov. centrale. Sono proprio tra la M e la L. Quale prendo che devo ordinarla? Vi allego le geometrie. Aiutatemi che sto impazzendo...
 

Allegati

  • Screenshot_2020-09-07-12-15-59-558_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2020-09-07-12-15-59-558_com.android.chrome.jpg
    120,9 KB · Visite: 28

Ilcoccolo

Biker tremendus
23/3/17
1.004
556
0
54
Messina
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF9
Io, con misure simili alle tue, 179 con cavallo 84, ho ordinato la L. La M ho pensato fosse troppo piccola e volevo avere un dislivello sella-manubrio non troppo marcato, prediligendo la comodità. Quando arriverà scoprirò se ho fatto la scelta giusta, ho costantemente dubbi. Ho pensato che mal che vada aggiusterò con uno stem più corto.
Avere un parere qualificato aiuterebbe anche me, grazie a chi vorrà esprimersi.
 

Ilcoccolo

Biker tremendus
23/3/17
1.004
556
0
54
Messina
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF9
Anch'io sono in attesa, la ho ordinata da un negozio di altra zona perché mi ha detto che la aveva in ordine già da agosto e che adesso stavano cominciando ad arrivargli. Secondo quanto mi dice, dovrebbe riceverla entro fine anno, speriamo.
Purtroppo non ho potuto scegliere il colore, l'avrei voluta granato anch'io e me la ritroverò nera, ma facendo l'ordine adesso, quasi tutti gli altri negozi, mi davano tempi di consegna biblici, parlando di Maggio, Giugno
 

Classifica mensile dislivello positivo