che taglia per me?

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Ciao sono alto 180cm cavallo 83cm, 1 cm meno di te... Ho la Epic la mia misura, perfetta e comoda è la L.

Non riesci a provare una test bike in taglia M o L oppure entrambe le misure di casa Specy? Ti toglieresti ogni dubbio, come ho fatto io...
 

pasticcione

Biker novus
8/6/11
12
0
0
milano
Visita sito
grazie a tutti e due
In che senso le specy vestono grande? la M è solo 17,5, mentre per le altre case la M solitamente mi pare che sia 18.

No per ora ho provato solo la M, che anzichè essere 18 pollici è 17,5.
La L sai quanti pollici è?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
grazie a tutti e due
In che senso le specy vestono grande? la M è solo 17,5, mentre per le altre case la M solitamente mi pare che sia 18.

No per ora ho provato solo la M, che anzichè essere 18 pollici è 17,5.
La L sai quanti pollici è?
non sono pratico di specy, devi guardare le misure dell'orizzontale e poi anche le altre, tanti telai differiscono tra loro anche essendo della stessa misura
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
grazie a tutti e due
In che senso le specy vestono grande? la M è solo 17,5, mentre per le altre case la M solitamente mi pare che sia 18.

No per ora ho provato solo la M, che anzichè essere 18 pollici è 17,5.
La L sai quanti pollici è?

Le misure le trovi sul sito specialized.com, ti basta prenderle e covertirle in pollici.

Quando ho provato la M, quest'ultima mi ha procuato mal di schiena nella parte lombare cosa che la L non mi ha causato.

Può anche darsi che per mia conformazione fisica io "preferisca" una posizione più allungata e meno verticale... Secondo me devi provarle entrambe.

Allora la mia Epic taglia L è 18,2 pollici ma devi vedere le misure dell'orizzonte reale e virtuale che vanno a influire sulla postura del busto piuttosto che l'altezza del "tubo sella"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo