che spettacolo!!!!

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
Io non faccio testo perchè adoro tutta la linea cb, niente escluso....!
Però è una scelta bella ardita, il colore (qualunque sia, blu, arancio, rosso...) è molto presente, non è il classico colpetto sul mozzo e qui nipples, quasi tutta la ruota è colorata, incide davvero tanto sull abbinamento generale della bici, a voler fare davvero fiki bisognerebbe coordinare anche stem, piega, reggisella, e chi più ne ha più ne metta....
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
Forse volevi dire "tamarri"! Con due ruote così, al massimo i tubi goodridge e qualche bullone, al limite i tappi delle manopole.

fiki o tamarri, che sono comunque i naturali destinari di queste ruote (però...mi ci metterèi volentieri anch'io!).

Volevo sottolinerare che mentre il 90% delle ruote presentano solo un semplice colpetto cromatico e per il resto sono di colori universalmente abbinabili (nero, alluminio o bianco) queste sono molto caratterizzanti.
io non faccio mai troppo caso agli abbinamenti, ma naturalmente quando si spendono certe cifre deve essere tutto in ordine (secondo me), e quste ruote forse mettono più in crisi di altre sotto questo punto di vista...(ovvio che stiamo comunque parlando di seghe mentali...:spetteguless:)
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito

voyager

Biker tremendus
6/12/05
1.028
1
0
Mi sùn 'd Turin
Visita sito
Bhè...Se ci pensate anche le SPINERGY XYCLONE non scherzano a livello di "botta cromatica".
http://www.spinergy.com/Bicycle/tech_specialFeature_PBO.html

E anche li prezzi proibitivi...

Almeno la tecnologia dei raggi sintetici in kevlar è originale; almeno personalmente trovo che sia una genialata...Sia a livello tecnico che a livello di "customizzazione".

Ci si può scegliere il colore dei raggi come ti pare e piace..
 

jimmy78

Biker cesareus
29/9/05
1.645
0
0
45
nord
Visita sito
belle,
ma 1540 gr non è sto gran risultato, specie se ipotiziamo un prezzo leggermente superiore alla concorennza (xtr,slr)
poi se sono affidabili come i pedali.........................
imho
 

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
per fortuna non abbiamo tutti gli stessi gusti.....

a me sembrano troppo appariscenti, preferisco 1000 volte delle ruote normali. Poi magari vanno meglio di tutte le altre, pero' francamente mi sembrano troppo spaziali.
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
per fortuna non abbiamo tutti gli stessi gusti.....

a me sembrano troppo appariscenti, preferisco 1000 volte delle ruote normali. Poi magari vanno meglio di tutte le altre, pero' francamente mi sembrano troppo spaziali.

Sono d'accordo con te

aldilà della qualità costruttiva sono troppo appariscenti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo