Che spettacolo sta forcella!!!! (Girvin-Fournales)

  • Creatore Discussione darcisio82
  • Data di inizio
  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
La 856 verde non era per caso la Beast? montava in origine i magura idraulici rossi (HS22) e le gomme color marroncino.. le WTB Velociraptor se non erro..
Si differenziava dalla 856 anche perchè montava il gruppo LX al posto del XT.

Ho vinto qualccheccosa? :-| Niente, niente...

sono abbastanza sicuro fosse una 856, era montata xt e come freni aveva i Magura ma quelli gialli... ricordo che la 856 veniva venduta anche come frame ed erano verdi o blu (dipende dall'anno) mentre quelle complete erano rigorosamente rosse.:prost:
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
attenzione.. la blu era la 756.. versione meno pregiata...

Pure la mia aveva gli HS 22 race line gialli... però l'avevo upgradata con un ammo Noolen NR2 a molla...e la forca era la primissima Z1 da 100mm (l'anno prima la usvano in coppa DH Herin, la Bonazzi e la ..mm non mi ricordo..) e l'avevo fatta verniciare di giallo come gli adesivi 856.. mamma che emozione.. roba di 10 anni fa.
 
Ciao, le ho avute entrambe avute entrambe. La mia Beast aveva i Magura idraulici e le Tioga Psyco marroncine, la permutai con una 856 (rossa) perchè sbagliai la taglia.
La forca era sempre Girvin Vector 2.
Ho in vendita nel mercatino una 854 con Girvin Vector (la prima) bellissima.
Altra bici che aveva una forcella del tipo era la Nuke Proof.
 

Classifica mensile dislivello positivo