Che Specialized potrebbe essere?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Micky#4

Biker serius
13/10/08
122
15
0
Catania
Visita sito
Bike
Radon Slide, Rockrider 8.1, Bianchi Thomisus, Canyon BDC
Ciao a tutti. Chiedo l'aiuto del pubblico.
Avrei bisogno di capire, se è possibile con i dati che ho, che anno e modello potrebbe essere la Specialized che provo a descrivere: alluminio, full con monocross posteriore e forcellone a banana scatolato, ammortizzatore orizzontale a molla con 2 possibili punti di ancoraggio sul carro e 2 sul tubo basso del telaio, forcella marzocchi bomber, cambio posteriore deore LX, comandi coassiali al manubrio.
Purtroppo non avevo con me il telefono per fare 2 foto.
Ce l'ha chiusa in un container un tizio vicino a dove lavoro, tenuta decisamente male, disposto a venderla.
Non ha idea di avere una bici da discesa e penso che l'abbia comprata solo con l'idea di usarla per spostamenti quotidiani (perchè ammortizzata, quindi comoda...?), anche di lavoro, abbandonandola subito.
Ho visto che Specy ha una sezione archivio, ma per come è organizzato ci vorrà un po' per trovarla.
Grazie a chiunque abbia info utili
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Lascia stare l'archivio Specialized, sono presenti solo le bici dal 2007 in poi ed il BigHit Sport é più vecchia...

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=49732



Se è davvero monocross, non è specy.


Sicuro??

370741d4.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS and Zero-7

Micky#4

Biker serius
13/10/08
122
15
0
Catania
Visita sito
Bike
Radon Slide, Rockrider 8.1, Bianchi Thomisus, Canyon BDC
Grazie, ora cerco tra le big hit per vedere di che anno sia. In ogni caso, con qualche scusa, vedo se mi riapre il container e faccio 2 foto.
Poi gli offro 200€ e vediamo che dice
 

Classifica mensile dislivello positivo