• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Che si fa domani tra no e vco ?

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

va pian

Biker velocissimus

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Per venerdì 11 Giugno noi della "Valle del Ticino" si è pensato di bissare la notturna dello scorso anno "Coppa Cobram" (cit. Tettabeta!)
Questa volta destinazione colline di Mezzomerico
Ritrovo ore 20.45 all'Irish pub "Poitin Stil" di via Strera 2 ad Oleggio
Chiunque si voglia aggregare è il benvenuto. Luce frontale e post. obbligatorie.
Info e lista sul topic " La valle del Ticino"
 

va pian

Biker velocissimus
sono stato informato dal local che domani verrò condotto ed istruito ai misteri del giro del Briasco...
se domani sera non scrivo niente...ricordatevi di me!!!

Ora capisco, ieri sera non ho più letto... ma a letto sono andato.

Come avete fatto il giro ? Siete saliti da Quarona verso Cavaglia su asfalto per poi attaccare una strada sterrata fino alla sella Del GAllo ? da li singol ecc. ecc.
Il giro che facciamo noi è questo:



http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/547
 

va pian

Biker velocissimus
Il solito gran bel, duro e godurioso Tovo.
Non ero mai stato in cima (mtb a spalla +/- 20 min.) ma la discesa da li è veramente entusiasmante, a tratti da inventare.

Oggi noi sgarruppati Robytrec, Silvano, abbiamo iniziato la giornata con il solito caffè, la differenza la fatta il bar.... quello del nuovo Ospedale. Situazione strana ma divertente. Silvano oggi a fatto concorrenza a Bikeanto, crampi a gogo e noi naturalmente grandi risate....

Mi è morto il gps strada facendo, mò guardo e spero che il tratto alla vetta sia stato registrato.
 

burdenbike

Biker immensus
eccomi qui...purtroppo non so dirti granchè se non che siamo andati da Grignasco a Borgosesia su asfalto e poi siamo saliti verso Collio, fra asfalto e sentieri e sterrate...caffè...poi, da lì sempre su percorso misto, soprattutto sterrate, siamo arrivati al rifugio Briasco....sosta, foto al monte Rosa, vestizione e poi....
e poi giù a palla...bosco fitto, sentieri puliti, paraboliche, radici, foglie, percorsi tecnici sassosi...insomma una goduria che non mi sarei aspettato...!!!
(specie il mio mentore, che grazie al suo ferro da 160 andava giù a cannone, godendo molto più di me che con 120 ho fatto quel ho potuto!!)

comunque vi ho visti con il mio occhio bionico al raggio laser medacurizzato!!!













le altre sono nel mio album...

 

va pian

Biker velocissimus
Grandi ! Sicuramente avete preso un tragitto diverso, quando Silvano Leggera saprà mettere in contatto i nostri neuroni persi lassù.
Che tu ci abbia visto le due zone sono a tiro d'occhio, ma di falco.

Potremmo trovarci in futoro anche con il tuo amico.
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
seeee....falco....

occhio bionico al laser metacurizzato!!!

Pur conoscendo tutti gli anfratti della zona confesso che mi avete messo in difficoltà le indicazioni da voi fornite sono veramente poche spero che la domanda sia superiore a 20000 euri
Il Collio da voi indicato dovrebbe essere Celio il rifugio si dovrebbe chamare Primatesta e la discesa vista in foto dovrebbe essere la parte bassa dopo S.Grato.
Le salite da Celio al rifugio sono almeno 5 le discese da quel punto almeno 3, se gioco il yolli posso avere qualche indicazione in più?
Comunque il dove e come non conta, L'importante è che vi siate divertiti
però secondo mè, avete fatto molto asfalto
ciao buona serata.
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Per quel che riguarda il giro di ieri al Tovo, era da tempo che non soffrivo cosi di crampi " e cui big ul i ridevan" io non sapevo dove rotolarmi e loro ridevano, il giorno prima ero andato a fare una corsa podistica li ci siamo fatti 1000 mt. di dislivello con circa 9.5 km faceva caldo,probabilmente non ho più l'età, ma oggi per cercare di sciogliere i sassi visto che sul lavoro mi muovevo come uno zoombi ho provato a fare 9 km di cors, lera mei che andavi a durmi.
Nonostante le mie sofferenze il giro e stato uno sballo,
Devo dire che il Tovo lascia il segno nel male e nel bene, dimenticavo anche sulla bici un bel bollo sotto il telaio.
 

burdenbike

Biker immensus
no...la salita è stata quasi tutta su piste carrabili, percorsi + o - cementati in mezzo alle case...
più che altro il mio mentore ha voluto partire da casa sua con la bici...e lì, fino a Borgosesia abbiamo pedalato su asfalto...
(io sarei partito da Borgoseia...altro che balle!!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo