• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Che si fa domani tra no e vco ?

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Lista birrata, a Loreto "Pointstill" come c@@.. si scrive..
mescalito
silvano54
va pian
pablo masai
robytrec
bonny 84
Mandingo

Direi tra le 21 e le 21.30 !?

OK, fatemi sapere se "venite mangiati" o si mangia là... e se in compagnia di donne (o eventuali masculi!) così magari viene pure la morosa (almeno ho l'autista x il ritorno senza rischiare la patente).

noi siamo rientrati verso le 18.00, mi rendo conto che non ci facciamo fretta + sgarruppamento forcellino cambio di Bonny (il grande Nico l'aveva di scorta ( il solito culo dei giovinastri)) + panini, gelao ecc.... un fare da domenica!


Eccovi le foto:
Tovo:
http://picasaweb.google.it/reagire/Tovo090510#

Briasco:
http://picasaweb.google.it/reagire/Briasco160510#

by Robytrec.[/QUOTE]

Confermo il culo nel fatto che aveva il pezzo di ricambio uguale al mio... però che sfiga ho ultimamente! un giro mi ribalto e piego in due il disco.. l'altro strappo il cambio.. la prossima?? apro in due il telaio?

Potresti eliminare i freni dalla tua....

Silvan, dobbiamo smontargli la ruota libera di nascosto e fargli diventare la pedalata fissa come erano le bici dei bambini un tempo, così x svunzare in discesa deve slogarsi ginocchia e legamenti!
 

va pian

Biker velocissimus
Ok x la birrata,bella la bici ma x favore togli la borsetta da pensionato sotto la sella!!!

l'ammo è a posto, la mia pompa ha il tubetto troppo lungo che fa da polmone, quando svito per staccarla dalla valvola mi sfiata troppo svuotandomi la camera negativa. Non sò se sono stato spiegato ma in pratica nel fare ciò che ho descritto mi imbrano. In totale tutto a posto.

p.s. poi ti spiego !
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
..dopo l'esperienza di ieri al più presto ordinerò un forcellino del cambio di ricambio..
qualcuno dei possessori di specialized vuole che faccia che ordinarlo anche per lui?? Domani per curiosità vedo cosa mi spara un ciclista.
Xil prezzo a me sembra che non costi come si diceva.. sul sito specialized uk è intorno alle 12/15 sterline! e ce su altri siti a meno... ora mi stò documentando

fatemi sapere.
 

va pian

Biker velocissimus
 

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito


fammi sapere a quanto lo trovi,che mi informo pure io...
 

va pian

Biker velocissimus

Tenchiuverimacc !!!

domenica Via degli Scoiattoli (Baceno)?

Ciao, la via degli scoiattoli l'ho percorsa a piedi dall'altezza di osso fino a cravegna, mi sembra tutta in piano

Mi ci metto pure io (ma non confermo), che il Gianlu mi deve spiegare qualcosa sul nuovo mezzo...
anzi.. più che altro deve offrire da bere PER IL NUOVO MEZZO

Come puoi !
La cosa che mi fa specie è che io devo spiegare qualcosa a te riguardo a una bicicletta

Visto che è usata vi offrirò solo un quartino
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Come puoi !
La cosa che mi fa specie è che io devo spiegare qualcosa a te riguardo a una bicicletta

Visto che è usata vi offrirò solo un quartino


Non so ancora se lavorerò di sabato o se finirò alle 22 di venerdì.. ma penso di fare un salto in ogni caso.

Per la bici, mi racconterai come sei arrivato all'acquisto.... ma solo davanti alla birra.
 

va pian

Biker velocissimus
N
Per la bici, mi racconterai come sei arrivato all'acquisto.... ma solo davanti alla birra.

Ok, ma è più semplice di quel che credi.

Lista birrata, a Loreto "Pointstill" come c@@.. si scrive..
mescalito
silvano54
va pian + Mss Vada adagio
pablo masai
robytrec
bonny 84
Mandingo
FabioND

Direi tra le 21 e le 21.30 !?

Silvano, chiedi a Ugo e a Nino.

Qualcuno ha lanciato l'idea di portare le donne, visto che la mia ha ricevuto pikke dall'amante ci sarebbe, a condizione che ci siano anche: Mescalita, Pabla Masai, Robytreca, Bonna, Mandinga, Fabia no Dropa e Silvana54a ecc. ecc. Fate sapere
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com


La mia non ci sarà di sicuro... mi spiace..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo