Ok, bc a posto...Ammettendo di riuscire ad aggiustare il cambio, l'ho imbarcato con un ramo.
Teniamoci aggiornati.
Ciao
Ok, bc a posto...Ammettendo di riuscire ad aggiustare il cambio, l'ho imbarcato con un ramo.
Teniamoci aggiornati.
Ciao
Ciao, fino a lunedi sera non ho accesso al pc quindi se non mi vedi porta pazienza.C'è poco da fare... colline di Mezzomerico... a me va bene martedi così metto le 1ply.
Ci riaggiorniamo lunessss
Non saprei, sicuramente conosci la zona meglio di me, anche perchè io non la conosco affatto. Suggerivo il pistino perche ne ho sentito parlare ma se credi non valga la pena mi affido a te...quindi? domani a che ora? dove?
Ciao, io seguivo te, due pirla da rincorsa...Bel girello... la prox volta andiamo più piano
Ciao, com'è andata la domenica ? I nostri si sono spostati in Liguria e ho passato la mano. Per non farmi mancare niente ho fatto 113 km con il tabaccaio... (Borgoticino >>>> Intrasca >>>> Corgeno) non essendo abituato a certi ritmi continui, sono arrivato a destinazione quasi "inriconoscibile". Per loro è stato un giro tranquillo.vado adesso in ufficio.... SONNNOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
buoni giri
Domenica ho fatto il "bus-driver".. solo una discesa.. oramai è un secondo lavoro e va bene così. Per girare come dico io devo prendere ferie..
Diciamo che per quanto invece fatto ieri ho ancora la pace dei sensi adesso.. due giri e mezzo classici e una discesa esplorativa davvero cazzuta... 51 km e 2500 di dislivello
Domenica ho fatto il "bus-driver".. solo una discesa.. oramai è un secondo lavoro e va bene così. Per girare come dico io devo prendere ferie..
Diciamo che per quanto invece fatto ieri ho ancora la pace dei sensi adesso.. due giri e mezzo classici e una discesa esplorativa davvero cazzuta... 51 km e 2500 di dislivello