Che si fa domani tra no e vco ?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

va pian

Biker velocissimus
Be potremmo trovarci verso le 8.30 in Oleggio, arriverò (sicuro) in macchiana quindi non ho problemi. Dopo un caffè abbiamo circa 3 h per:i-want-t:..... in tre ore faccio a tempo diventar zavorra:smile:.

Anche in torno a mezzomerico, come dicevi può andare, quanti km pensavi di fare?
 

va pian

Biker velocissimus
Probabile perlustrazione circuito (ex motocross)a Cascinetta di Varallo Pombia,
non sono il primo, poco tempo fa hanno svolto una gara... ma non avendo mai avuto l'occasione di pestare il terreno domani ci vò !
Circuito completo 13 km, ripetute in senso orario e anti orario fino a quando.... baaasta !!!
Credo d'attaccare verso le ore 10.
La compagnia è sempre gradita.
 

va pian

Biker velocissimus
vado adesso in ufficio.... SONNNOOOOOOOOOOOOOOO!!!!


buoni giri
Ciao, com'è andata la domenica ? I nostri si sono spostati in Liguria e ho passato la mano. Per non farmi mancare niente ho fatto 113 km con il tabaccaio... (Borgoticino >>>> Intrasca >>>> Corgeno) non essendo abituato a certi ritmi continui:specc:, sono arrivato a destinazione quasi "inriconoscibile":scassat:. Per loro è stato un giro tranquillo:rosik:.
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Domenica ho fatto il "bus-driver".. solo una discesa.. oramai è un secondo lavoro e va bene così. Per girare come dico io devo prendere ferie.. ;-)
Diciamo che per quanto invece fatto ieri ho ancora la pace dei sensi adesso.. due giri e mezzo classici e una discesa esplorativa davvero cazzuta... 51 km e 2500 di dislivello
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Domenica ho fatto il "bus-driver".. solo una discesa.. oramai è un secondo lavoro e va bene così. Per girare come dico io devo prendere ferie.. ;-)
Diciamo che per quanto invece fatto ieri ho ancora la pace dei sensi adesso.. due giri e mezzo classici e una discesa esplorativa davvero cazzuta... 51 km e 2500 di dislivello

sei un tossico fabione! :-?
 

va pian

Biker velocissimus
Domenica ho fatto il "bus-driver".. solo una discesa.. oramai è un secondo lavoro e va bene così. Per girare come dico io devo prendere ferie.. ;-)
Diciamo che per quanto invece fatto ieri ho ancora la pace dei sensi adesso.. due giri e mezzo classici e una discesa esplorativa davvero cazzuta... 51 km e 2500 di dislivello

Non ho idea cosa sia un classico per voi.2500 mt di dsv intesi su o giù ? Se sono tutti su comincio a pensare: A) sono una mezza sega; B) cosa metti nel caffè ?:smile:

Questa mattina il giretto è stato un po strano, la pista quasi impraticabile al che ho deviato e sono andato ad esplorare i sentieri E/1, TT3 e TT5 nella zona morenica tra Varallo P. e Pombia (segnalati col cù) sapevo di non potermi perdere ma ho avuto qualche dubbio:medita:,alla fine la curiosita a preso il soppravento e via... 35 km, dsv/su 500 mt, :hahaha:ho portato a casa un chilotto di ragnatele.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo