• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Che si fa domani tra no e vco ?

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ciao a tutti e grazie per la bella giornata e il bel giro di oggi!
E grazie anche per le foto che per fortuna avete fatto voi... noi un po' sfiduciati dalla meteo del mattino abbiamo lasciato le macchine foto in auto.

Alla prossima, speriamo

potete scaricarle da noi se volete

si si si, sembravi un criceto in fuori giri
comunque mi ha fatto piacere della tua presenza cazzatoriale, anche perchè era un pezzo che non ci si vedeva
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito

Ciao a tutti e grazie per la bella giornata e il bel giro di oggi!
E grazie anche per le foto che per fortuna avete fatto voi... noi un po' sfiduciati dalla meteo del mattino abbiamo lasciato le macchine foto in auto.

Alla prossima, speriamo

ma quindi, le ragazze che vanno in mtb esistono?! :) tanto di cappello, col tempo da lupi che c'era poi.


gara di velocità con rampichino?? what?


bravi bravi! un pò mi è spiaciuto non venire, xò faceva freddo!
Domenica se non comincio la stagione sciistica penso di esserci. Una domenica senza pedalare dopo unpò di mesi di presenza fissa e mi sembradi aver sprecato il weekend!
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Fino ad ora ho visto le Yeti solo in foto, mentre ieri sera ne ho viste finalmente due dal vero, nella vetrina di un sivende nella quale raramente ci butto l' occhio...

Una era la asr 5 nero lucido, a cui mancava completamente il reparto trasmissione ma era uno spettacolo da vedere, peccato sia 120 di escursione..
L' altra era una 575 25° anniversario, bici finita montata con sram x0 rosso dietro, hammersmith e freni non ricordo, forse i formula... bellissima, sono rimasto a bocca aperta a fissarla sbavando sulla vetrina...

mi sà che prossimamente un giretto per chiedere qualche prezzo per una 575 montata discretamente vado a farlo... sai mai che se riesco a spuntare un buon prezzo un pensierino al posto della jekyll ce lo faccio!!!
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan

Quello di fronte al cinema? La 575 mi pare fosse a 4400
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Quello di fronte al cinema? La 575 mi pare fosse a 4400

Si proprio lui.. 4400 la 575 esposta o in generale, di listino?? Se le cifre in gioco sono quelle non spreco neppure un attimo per andare a vedere, decisamente troppo..
Ne avrei trovate un paio qua nel mercatino a prezzi tutto sommato ragionevoli, peccato siano taglia M, troppo grandi..
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan

Nono quella esposta intendo.. anzi non sono sicuro fosse quella ma una che aveva fuori e non era poi in condizione ottime l'aveva a 4400
Comunque fanno sbavare quelle bici
 

va pian

Biker velocissimus
potete scaricarle da noi se volete


si si si, sembravi un criceto in fuori giri
comunque mi ha fatto piacere della tua presenza cazzatoriale, anche perchè era un pezzo che non ci si vedeva

Già quest'anno è un pò incasinato.


La gara consiste nel mettere il rapporto più corto e gareggiare, sicuro ti scaldi.

A mè non sembra; l'hai sprecato !


Le Yeti sono sempre state molto costose, alcuni amici le hanno ordinate in Inghilterra risparmiando quasi 1000 €, dicono che gli importatori Italiani sono assurdi per i rincari che fanno.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
auguri con le yeti, costano un capitale perchè sono saldate tutte a mano

http://www.yeticycles.com/ divertiti a sbirciare
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
auguri con le yeti, costano un capitale perchè sono saldate tutte a mano

http://www.yeticycles.com/ divertiti a sbirciare

un giretto al link che mi hai messo lo avevo già fatto tempo fà e non ho mancato di farlo neppure domenica sera una volta tornato a casa..

sul notevole costo non ne discuto, se nuova con un montaggio discreto, tutta xt, un paio di ruote decenti e dei buoni freni la si riesce a portare casa per cifre attorno ai 3000/3500 euro di listino la cosa è fattibile (la jekyll a cui punto viene 3300).. considerando che ho da dare indietro pure l' usato..

ne ho trovate un paio qua nel mercatino, biance e turchese, molto belle e sembrano anche in ottimo stato, peccato che siano tg M, troppo grandi per me..
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
[/QUOTE]
La gara consiste nel mettere il rapporto più corto e gareggiare, sicuro ti scaldi.


A mè non sembra; l'hai sprecato ![/QUOTE]

la prossima volta voglio farla anch'io la gara!

sì sì, hai ragione, proprio sprecato!
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
La gara consiste nel mettere il rapporto più corto e gareggiare, sicuro ti scaldi.


A mè non sembra; l'hai sprecato ![/QUOTE]

la prossima volta voglio farla anch'io la gara!

sì sì, hai ragione, proprio sprecato![/QUOTE]
L' unica cavolata tutta va pian è stata la gara con il rampichino sto ancora girando adesso le gambe che non riescono a fermarsi!!!!!
La giornata, dopo un primo momento di leggera indecisione, non troppo convinti perchè pioveva, ma poi il giro è stato ottimo si girava sulla neve e solo questo dava gia parecchia soddisfazione, dovevi gestire il mezzo con più morbidezza, l'ambiente imbiancato creava l'atmosfera, poi il Rientro di luca2 che ancora ieri era distrutto, i nuovi di Torino simpatici come se fosse da un po che li conoscessimo la Ragazza Fortissima in salita, ma ne avevo viste anche altre forti in salita ma fortissima in discesa che ha fatto le stesse cose che abbiamo fatto noi con una precisione ed una sicurezza mai vista, Brava Brava concludendo se starai a casa ancora sai cosati aspetta
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Domenica siamo alle solite, sarà la decima domenica con pioggia
in un primo momento sembrava che da Finale in la ci fosse bello ma questa sera ho notato che si è spostato tutto e domenica c'è brutto ovunque i giorni di sole sono diminuiti perciò sono rimasti venerdi e sabato
Cosa facciamo se si decide per tempo non si rischia di essere spiazzati.
Fatevi sentire......
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
tiriamo a venerdi sera per vedere ... ho dato una sbircia e a genova tiene, quindi un brekka oppure forti di genova anche romagnano sesia tiene
 

ciuffo22

Biker superioris
3/6/09
852
0
0
Pavia
Visita sito
meglio aspettare venerdi che saran piu precise....
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito

teoricamente questo weekend ci sono. ma fà un freddo boia! fuori da casa mia ci sono i pinguini la mattina!
 

mescalito

Biker serius
8/8/09
207
5
0
Dentro il fungo
Visita sito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo