• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Che si fa domani tra no e vco ?

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Ciao a tutti, domani Mottarone!
Discesa bella e tecnica fin Omegna...
X chi volesse Pol, Gabriele e purtroppo io partiamo da Borgomanero in bici.

Ritrovo piazza da Armeno e partenza (da non confondere con Ameno, che è un paio di paesi prima, ma sulla strada), ora da definire perchè il pol FORSE ritira la bici direttamente domani mattina alle 10, tempo di pedalare fino ad Armeno (45min)http://maps.google.it/maps/ms?hl=it...d=105631270519978500341.000494df92f92ce70e3b4 quì c'è unparcheggio e pure un bar per chi volesse.
Da quì salita da Coiromonte, tre Montagnette, e vetta della montagna. Se magna e comincia la bella discesa verso omegna passando da Tre Alberi (io purtroppo non la ho mai fatta quindi non ve la sò descrivere, ma dicono molti sia fantastica, con panorama sul lago e montagne).

Per chi non volesse pedalare troppo si organizza il trasbordo: una macchina la si può lasciare a Pettenasco (vicino ad omegna) o alla rotonda per Orta sulla statale. e con l'altra si sale ad Armeno (10 min da orta)

Oltre a noi per ora le adesioni sono Silvano e Mescalito
 

ciuffo22

Biker superioris
3/6/09
852
0
0
Pavia
Visita sito
probabilmente ci son anch io....
meglio cmq il trasbordo by car....
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
la bici l'hai portata in manutenzione??

Nono solo la forcella.. Dovevo andare stasera a prenderne una di cortesia da frank ma ho sbagliato strada, allora convinto di fare tardi per una cena (che arrivato a casa scopro essere saltata ) sono tornato a casa e sono rimasto d'accordo che vado domani mattina a prenderla.. e voi dove andate domani? al Mottarone! Non c'é limite alla sfiga a volte
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito

deve essere un bel giretto quello, mi sà che rampiga mica male ma non l' ho mai fatto ne in salita ne in discesa... bho... occhio alle jeep a coiromonte!!!!

domani, tanto per cambiare lavoro, ovviamente per comprarmi la full!!!!
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
deve essere un bel giretto quello, mi sà che rampiga mica male ma non l' ho mai fatto ne in salita ne in discesa... bho... occhio alle jeep a coiromonte!!!!

domani, tanto per cambiare lavoro, ovviamente per comprarmi la full!!!!

...non è molto dura, in 1 ora e 30 con più o meno calma sei sù!
salendo dalle 3 montagnette è ripida ma nn troppo, poi stacca e ti fà riprendere fiato e gambe, e poi un altro strappetto breve prima di sbucare sulla strada
 

va pian

Biker velocissimus
capo !!!!! ostregheta l'M770 è in vendita a 55€uri non 200, a quel prezzo si parladi XTR

me son sbaglià, ostregheta.


Maledetti ricchioni (persone dalle grosse orecchie).

Ma sei un fenomeno

...non è molto dura, in 1 ora e 30 con più o meno calma sei sù!
salendo dalle 3 montagnette è ripida ma nn troppo, poi stacca e ti fà riprendere fiato e gambe, e poi un altro strappetto breve prima di sbucare sulla strada

Ma salite a Coiromonte dalla sterrata..... (?)
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Ma salite a Coiromonte dalla sterrata..... (?)

yes!

ragazzi cambio programma così si organizza il trasbordo:
x chi volesse alla fine io vado in macchina, mi trovo a borgomanero con silvano mescalito e nino.
ritrovo 9.45 a Borgomanero in via Novara, al Briko CIPIR (fianco ad un ponte).

Bunderbike, Ciuffo, e chi altro viene,il mio numero è nella mia scheda. fatemi sapere se venite che ci si organizza, dai che ci facciamo un bel giretto
 

burdenbike

Biker immensus
ok ... ma dove ci vediamo?

e a che ora?
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito

bello il motta dai tre alberi, peccato che sono riuscito a farmelo in salita sbagliando il sentiero che cercavo...salita da Agrano non da omegna
foto: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=6063[/URL]
divertitevi, alla prossima
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
CS-HG61 12-36 al costo di 32€uri, richiede uso cambi Shadow

scusami ma questo lo sai di tuo o dove lo leggi?? ho cercato anche sul sito della shimano, arrivando sino agli schemi di montaggio ma non ho trovato nulla che rimandasse all' uso di cambi shadow...

un altra domanda da inesperto quale sono... cambio shadow, quale è la differenza con un altro tipo di cambio??
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
X CHI NN E' VENUTO, NON SAPETE COSA VI SIETE PERSI!
Presenti:io, Pol, Gabry, Silvano, Nino, Mescalito, Luca (Ticino), Bunderbike, Ciuffo
gran bel giro, salita da Armeno alla vetta del mottarone e discesa a dir poco tecnica che inizia sotto la baita cai seguendo l'impianto skilift.
Inizio roccioso ma grosso, guidabile però, molto molto bello, pieno di passaggi tecnici, da pelo.. qualcosa anche da fare a piedi, da metà in poi più lenta, piena di foglie, rami e sassi smossi, comunque molto bella.
Voli un pò di tutti... e tempo da spettacolo, sole, caldo... posti da cartolina!
...io Pol e Gabry ci siamo pure permessi di tornare da Omegna a Borgomanero (loro due si sono fatti pure l'andata fino ad Armeno)..

A breve le foto.

Cià a tutti
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito

ed ecco le foto
http://picasaweb.google.com/108206974660508291947/MottaroneOmegna#
 

ciuffo22

Biker superioris
3/6/09
852
0
0
Pavia
Visita sito

e che voli.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo