Che si fa domani tra no e vco ?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito
..infatti questo era già uno dei miei dubbi... bah non saprei!
se abbandono il 22 e faccio 24/38 ho paura che poi gli strappettini che mi piace sfidare non li faccia più...
se tengo 22/36 ho paura che poi una volta che mi trovo a fare allegri trasferimenti su asfalto (tipo Bellagio/Como quest'estate in meno di un'ora, 30km!!) mi si pieghino le gambe in due.
ho una stumpj... su una enduro lo capisco, ma con la mia..
CHE DILEMMA! manco stessi scegliendo se uscire con Belen o con Megan Fox!

Semplice::::nunsacci:esci con tutte e due :il-saggi: :celopiùg:
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Se sei indeciso e vuoi una guarnitura cosi' versatile da usare il 22, il 44 o il bash in base ai giri che fai potresti usare una guarnitura tripla da modificare in base ai giri.
Alla mia xtr ho tolto il 44 e messo il bash per le gare enduro, nei precorsi più' scorrevoli poi monto la 36 al posto della 32. Se avvessi bisogno potrei tornare a montare la tripla. Sono modifiche che si possono fare in 10 minuti prima di ogni giro ;-)

..io sono uno che preferisce mettere mano alla bici il meno possibile...
giusto i lavori di manutenzione ordinaria... smonto e rimonto solo se necessario..
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Eh si è rotto il pop lock e quelli di rockshox non vogliono mandare la cartuccia al mio meccanico quindi devo spedirla
Non che mi serva molto il pop lock a dire la verità ma dato che è in garanzia e domenica non posso uscire comunque faccio che mandarla
 

va pian

Biker velocissimus
@ Sinki:

Che sfiga hai ?

Questa sera se non ti dispiace porteresti il gps, vorrei vederlo visto che lo acquisterò a breve.

Ho contattato un cartografo della zona, su indicazione di Andrea dell'Omnia Sport, dice che tra i GPS Garmin il 62 è l'unico con prezzo popolare dove puoi caricare le mappe georeferenziate. Poi ti spiego, Ci incontreremo per un paio d'ore di spiegazione.

icon4.gif
p.s. L'Omnia Sport tutti i fine mese organizza una mezza giornata gratuita come corso base per l'utilizzo di gps. Chiedete di Andrea.
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
@ Sinki:

Che sfiga hai ?

Questa sera se non ti dispiace porteresti il gps, vorrei vederlo visto che lo acquisterò a breve.

Ho contattato un cartografo della zona, su indicazione di Andrea dell'Omnia Sport, dice che tra i GPS Garmin il 62 è l'unico con prezzo popolare dove puoi caricare le mappe georeferenziate. Poi ti spiego, Ci incontreremo per un paio d'ore di spiegazione.

icon4.gif
p.s. L'Omnia Sport tutti i fine mese organizza una mezza giornata gratuita come corso base per l'utilizzo di gps. Chiedete di Andrea.

No comment guarda...
Se mi risponde Canyon faccio che mandarla domani in assistenza perchè tanto sabato e domenica non ci sarei comunque.
Certo stasera lo porto, volevo già portarlo per farti vedere le cartine eccetera. Poi parliamo anche un attimo del corso che non mi dispiacerebbe!

Il file kmz lo vedo e anche bene però non so dirti che giro sia :mrgreen:
 

AC2050

Biker popularis
29/9/10
51
0
0
12
Visita sito
Ciao a tutti e scusate se mi intrometto.
Ho da poco preso la mia prima mtb e mi piacerebbe fare qualche giro am/fr in vco, magari vicino a santa maria visto che ho un appoggio.
Sapreste consigliarmi qualche itinerario, qualche traccia compatibile con la stagione o al limite mappe, cartine, guide?
Visto che sono agli inizi la discesa dovrebbe essere abb tranquilla e la salita non eccessiva o magari anche meccanizzata.
Grazie
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Ciao a tutti e scusate se mi intrometto.
Ho da poco preso la mia prima mtb e mi piacerebbe fare qualche giro am/fr in vco, magari vicino a santa maria visto che ho un appoggio.
Sapreste consigliarmi qualche itinerario, qualche traccia compatibile con la stagione o al limite mappe, cartine, guide?
Visto che sono agli inizi la discesa dovrebbe essere abb tranquilla e la salita non eccessiva o magari anche meccanizzata.
Grazie

questo penso che possa fare al caso tuo ma non ti sò dire nulla in merito, non l' ho mai fatto e non sò le condizioni del luogo per neve/pioggia viste le quote toccate...

Ho semplicemente fatto una ricerca veloce inserendo come parole chiave Santa Maria Maggiore MTB..

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2947
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
@ Sinki:

Che sfiga hai ?

Questa sera se non ti dispiace porteresti il gps, vorrei vederlo visto che lo acquisterò a breve.

Ho contattato un cartografo della zona, su indicazione di Andrea dell'Omnia Sport, dice che tra i GPS Garmin il 62 è l'unico con prezzo popolare dove puoi caricare le mappe georeferenziate. Poi ti spiego, Ci incontreremo per un paio d'ore di spiegazione.

icon4.gif
p.s. L'Omnia Sport tutti i fine mese organizza una mezza giornata gratuita come corso base per l'utilizzo di gps. Chiedete di Andrea.

...se si parla di sfiga ragazzi, io quest'anno vi ho battuto tutti!
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
No comment guarda...
Se mi risponde Canyon faccio che mandarla domani in assistenza perchè tanto sabato e domenica non ci sarei comunque.
Certo stasera lo porto, volevo già portarlo per farti vedere le cartine eccetera. Poi parliamo anche un attimo del corso che non mi dispiacerebbe!

Il file kmz lo vedo e anche bene però non so dirti che giro sia :mrgreen:

Io ho una foecella. Se il diametro canotto e lunghezza vanno bene, te la posso prestare.
Fammi sapere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo