• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Che si fa domani tra no e vco ?

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AC2050

Biker popularis
29/9/10
51
0
0
12
Visita sito

Grazie, questo l'avevo trovato, però cercavo qualche suggerimento di qualcuno che conoscesse e avesse fatto di persona qualche itinerario...
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Questa sera, in quel di Oleggio, grande birrata tra biciclettari convinti e pedalatori della domenica. Tra una birra e l'altra, o un panino e una patatina, sembrava di essere al convegno dei pescatoriSi è parlato di tutto quello che una bici ti può dare paragonandola alla moglie o fidanzata che sia. Qualchuno ha timidamente cercato di sviare l'argomento cercando di parlare di gnocca, ma è stato ditato come "argomento non conforme al regolamento" Qualcuno parlava di misure alla Rocco Siffredi, 42-36-24?? di triple e doppie?? Invece erano i denti e le corone della bici. Alla fine di tutto, una bicchierata in compagnia, non prendendosi troppo sul serio, avendo come solo scopo il divertimento per una passione comune che ci fa scoprire la natura vista con le due ruote e di più ancora l'amicizia con la A maiuscola. Grazie a nome di tutti
PS: per le mogli, fidanzate o amanti, senza specificare il sesso. Allego foto come testimonianza della bicchierata.
PS del PS: la foto è stata scattata alle 00,25 dopodiche ognuno racconterà l'alibi che vuole
Anteprime immagini allegate
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito

ma grande Valter!!!

è stata una bellissima serata, grazie a tutti quanti, è stato per me un piacere fare la vostra conoscenza e poter così scambiare pareri e opinioni sul mondo della mtb!!!
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Domenica danno acqua,se organizziamo x sabato?

Vada per sabato, e dove si può andare ? Ho guardato in zona ligure dovrebbe essere un pelo peggio che da noi, visto che si arriva da due giorni di sole, sabato dovrebbe peggiorare solo verso sera, dove si potrebbe andare? Tovo, Musin, Meggiana, Briasco, Fenera o altro?
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito

..altra combinazione: se mettessi il 24/38 davanti e prendessi il pignone con il 36??
però non trovo pignoni ne sram ne shimano a 9 velocità.. ma a me sembra di ricordare che ci fosse. o ricordo male???

finchè non lo compro vi assillerò!
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito

va pian

Biker velocissimus
dagl un'occhio te l'ho trovato il 36 denti XT M770

[url]http://www.gambacicli.it/shimano/cassette_frame.htm[/URL]

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiii 200 e passa € si mat !


e taaaaaaaaaaaaaac ecco il link per l' acquisto online... male che vada hai la sigla del modello!!!

[url]http://www.tutto-bici.it/prodotti/Shimano_Cassetta_Deore_CSHG61_1236_nuova[/URL]

Economica, sicuramente funzionale ma eliminando la corona grande non rinuncerei all' 11



Mi sei anche poetico. In effetti sempre solo bc... diciamo, come hai detto, è l'argomento che più ci accomuna rafforzato da notevoli cazzate sparate a raffica continua.
Bella serata, alla prossima.
 

va pian

Biker velocissimus
Guardate che guida fluida ha sto tizio, nelle "s" il corpo è quasi fermo e spota la bc a dx e sx dando peso alle gomme per aumentare il grip, spinge di brutto sulla parte in discesa dei dossi per mantenere la velocià e quando deve girare secco calca il retrotreno spostando l'avantreno creando una specie di rotazione della bc...; più tutto il resto. Non sò se incazzarmi o invidiarlo....

deep in the bavarian woods... on Vimeo
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan

L'ho visto ieri...ha veramente un grande stile secondo me, mi piace proprio vederlo andare. Io mi incazzo e lo invidio
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
capo !!!!! ostregheta l'M770 è in vendita a 55€uri non 200, a quel prezzo si parladi XTR

bel videoski, immagina essere li di persona a gommare qel delicato fondo di terra e aghi di pino ... da sbrodolo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo