Se metto l' unica foto mia mentre scaldavo i freni () in attesa degli altri amici per scendere nel park di crans montana faccio ridere anche i polli per come ero vestito... dico solo i pantaloni, un paio di jean..
Stiamo aspettando....!
Se metto l' unica foto mia mentre scaldavo i freni () in attesa degli altri amici per scendere nel park di crans montana faccio ridere anche i polli per come ero vestito... dico solo i pantaloni, un paio di jean..
Stiamo aspettando....!
Cosa bere pedalando:
bevanda / h (140 kcal)
250 ml ACE (con buon contenuto di vitamine: A, B e C (anti ossidanti))
250 ml acqua (per rendere la bevanda isotonica)
4 cucchiaini di fruttosio o maltodestrine (per portare il tutto a 140 kcal)
Raddoppiare le dosi in base alle previsioni di tempo sotto sforzo, di solito si sale in +/- 2h, quindi raddoppiare e bere spesso per consumare il tutto nei tempi detti.
Portare alimenti prevalentemente proteici.
Ok, ci sentiamo.come sei saggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!confermo la mia presenza....però a me verrebbe più comodo andare su direttamente senza passare d te...
ecco.. me la sono cercata..
parcheggio della funivia in attesa degli altri per andare a fare il biglietto di risalita (notare il portafoglio in tasca).. bici e pettorina protettiva sono miei, parastinchi e casco presi in affitto.. è stata un uscita talmente improvvisata che quasi non avevamo dietro neppure l'attrezzatura
MMMMMMMMMM.......... ma alla fine hai riappoggiato la ruota posteriore o il casco ?
A me capita di cadere nel parcheggio......la ruota la ruota... sarà già che cado nel piazzale!!!
per domenica prox, andare in liguria a fare un brekka?
Ok, ci sentiamo.
ok...doma mattina se sentimmo!!!!ma siamo in due?
per le previsioni di dove andare domenica meglio aspettare non vorrei fare la fine di questa domenica o lunedi
Pablo non è deciso e siccome è giorno lavorativo.... sento Cesare.
Calcola che saranno circa 8-10 km in salita su asfalto e 10 in discesa, 90 % sterrato.
Pablo non è deciso e siccome è giorno lavorativo.... sento Cesare.
Calcola che saranno circa 8-10 km in salita su asfalto e 10 in discesa, 90 % sterrato.
la discesa non mi preoccupa...al max la faccio in caduta libera....è la salita che mi sembra bella dura...ma fa niente...barcollo ma nn mollo!!!!!
Rive rosse , Brusnengo.Dove andate??
Rive rosse , Brusnengo.
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1919
faremo solo la parte a sx da San Bonomio in giù.
O se sei libero veniamo dalle tue parti, ci farai da guida.
Per essere libero son libero però non saprei dove portarvi.. Si potrebbe andare al Morissolo, e ai piedi della Zeda Ma non vorrei annoiarvi perchè il percorso non è molto tecnico.. I panorami non mancano di certo però se è un po' coperto non so quanto si veda
Vieni con noi . Se prendi l'autostrada esci a Castelletto Ticino, ti carico e andiamo.
Ok, partiremo da qua alle 11, fai i tuoi conti. Alle 9 ti mando un sms.Eh dai si può fare, ci aggiorniamo domani mattina allora?
Ok, partiremo da qua alle 11, fai i tuoi conti. Alle 9 ti mando un sms.