Che sfiga...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
prima normalissimo berretto...ora mi sono evoluto con la fascia + giacca windstopper...mai avuto problemi...

non è la bike è quest'hanno che è sfigato in fatto di ammalamenti! vai tranqui! :prost:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Lanerossi ha scritto:
Ragazzi, ma siamo in maggio! Io è un mese che esco sempre e solo in pantaloncini e maglietta, al massimo con una maglietta a manica lunga...
La tonsillite l'ho presa solo a Ferragosto un anno... :smile:
e 'lora te si proprio sfiga' :smile: :smile:

PS Non e' che sei per caso giu' di difese immunitarie?
 

MARPHY

Biker serius
22/7/04
206
0
0
51
bressanone bz
Visita sito
GOLDRAKE ha scritto:
Lanerossi ha scritto:
Ragazzi, ma siamo in maggio! Io è un mese che esco sempre e solo in pantaloncini e maglietta, al massimo con una maglietta a manica lunga...
La tonsillite l'ho presa solo a Ferragosto un anno... :smile:
e 'lora te si proprio sfiga' :smile: :smile:

PS Non e' che sei per caso giu' di difese immunitarie?
No stè a cruziarve per en pò de tosse..... pensè a mi' che gò i VAMPIRI sul col !!!! 8-) 8-) 8-) 8-)
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
MARPHY ha scritto:
GOLDRAKE ha scritto:
Lanerossi ha scritto:
Ragazzi, ma siamo in maggio! Io è un mese che esco sempre e solo in pantaloncini e maglietta, al massimo con una maglietta a manica lunga...
La tonsillite l'ho presa solo a Ferragosto un anno... :smile:
e 'lora te si proprio sfiga' :smile: :smile:

PS Non e' che sei per caso giu' di difese immunitarie?
No stè a cruziarve per en pò de tosse..... pensè a mi' che gò i VAMPIRI sul col !!!! 8-) 8-) 8-) 8-)
Tu non hai i vampiri sul collo ma un corvo appollaiato su una spalla :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba:
 

Classifica mensile dislivello positivo