Che serie sterzo su questo telaio?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Faiche

Biker superis
25/3/09
454
0
0
Sardegna
Visita sito
Salve a tutti che serie sterzo devo montare su questo telaio? Telaio Torpado Uranus. Grazie mille

2uqkh7b.jpg
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.479
3.486
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Grazie Mille [MENTION=35883]fitzcarraldo358[/MENTION] , mi hai risolto un problema non indifferente!
prego, anche se mi sono accorto adesso che la domanda non veniva dallo stesso utente che aveva postato la foto all'inizio, quindi la mia supposizione è infondata, a meno che tu non abbia lo stesso telaio.
comunque se misuri vedi.
 

torpfede

Biker novus
prego, anche se mi sono accorto adesso che la domanda non veniva dallo stesso utente che aveva postato la foto all'inizio, quindi la mia supposizione è infondata, a meno che tu non abbia lo stesso telaio.
comunque se misuri vedi.

si, ho lo stesso telaio, e dato che sto valutando un upgrade della forcella il tuo aiuto è stato davvero utile, dato che posso valutare anche tutte le altre forcelle con l attacco conico. Controllerò per sicurezza, ma grazie ancora!
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.479
3.486
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
si, ho lo stesso telaio, e dato che sto valutando un upgrade della forcella il tuo aiuto è stato davvero utile, dato che posso valutare anche tutte le altre forcelle con l attacco conico. Controllerò per sicurezza, ma grazie ancora!

ok, se è 44mm puoi montare le coniche cambiando la calotta inferiore della serie sterzo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo