Che sentiero e' quello in foto ? (Zona Gruppo Sella)

  • Creatore Discussione GB
  • Data di inizio

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.770
65
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro

Allegati

  • gite-guidate.jpg
    gite-guidate.jpg
    52,4 KB · Visite: 64

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Vado un po' a sensazione: dovrebbe essere un sentiero in prossimità del Passo Gardena, con il passo alle spalle del fotografo e lo sguardo rivolto verso sud in direzione del gruppo del Sella. La strada che si intravede in basso a destra mi sembra quella che arriva al Gardena dal Plan de Gralba.
Controllando con le foto aeree di google non mi sembra di andare troppo lontano dalla verità...
 
  • Mi piace
Reactions: GB

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.770
65
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Vado un po' a sensazione: dovrebbe essere un sentiero in prossimità del Passo Gardena, con il passo alle spalle del fotografo e lo sguardo rivolto verso sud in direzione del gruppo del Sella. La strada che si intravede in basso a destra mi sembra quella che arriva al Gardena dal Plan de Gralba.
Controllando con le foto aeree di google non mi sembra di andare troppo lontano dalla verità...

Grazie ! Ho guardato sulla cartina "proiettando" le tue parole e, se non ho fatto una stupidata, potrebbe quindi essere il sentiero 666 (carta kompass n.ro 616 1:25.000) che parte dal P.so Gardena e punta dritto verso il Sella.
Se fosse cosi', mi rimane da stabilire piu' o meno in che punto del sentiero e' stata scattata la foto dal momento che il 666 e' abbastanza lungo e va poi a confluire nel 649
Credi sia quello ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo