gargasecca
Il maestro
Quello che personalmente mi deprime di più è che in questo modo uccidono i piccoli negozi di bici (che non possono stare dietro al mercato che sforna prodotti nuovi ogni 6 mesi e che non possono svendere materiale che hanno comprato magari 2 mesi prima) e devastano il mercato visto che in un mometo di crisi i bikers, sapendo che fra pochi mesi esce il modello migliore, non comprano più nulla.
Non è proprio così......allora anche nel mondo dell'informatica....dove sfornano novità ad ogni "tri-mestre", tutti i negozi on-line (e non) sarebbero morti da un pezzo.....
Il trucco è NON fare magazzino.....o avere al MAX 1-2 prodotti x tipologia.....e rifornirsi da chi in un tempo "stretto"....tipo 48-72 ore ha la possibilità di farti avere il pezzo.
E cmq.....c'è la "controparte" della medaglia...ovvero....cmq i prodotti già "vecchi"...essendo stati prodotti DEVONO essere smaltiti....e spesso si riesce a spuntare un buon prezzo.....o cmq....si riesce a farsi fregare meno......e questo è cmq un'opportunità maggiore per il consumatore finale.
Tanto...si sa....in quasi tutti i campi....l'ultimo "grido" ha Sempre i mesi "contati"....tanto vale consumare i propri mezzi...e comprare solo quando necessario.....o-o