Che senso ha la Marzocchi 66 ??

BMW_M_Power

Biker superioris
30/3/04
839
0
0
Da tutta Italia
Visita sito
non solo, molti produttori fanno decadere la garanzia su alcuni dei loro telai nel caso di montaggio non autorizzato di forcelle a doppia piastra.
Per cui se uno volesse i 170 sulla sua bici ha una possibile nonchè validissima soluzione con la 66.

Una 888 da 170 è molto più legnosa e rigida di una corrispondente 66, molti preferiscono forcelle più "morbide" e la 66 in qusto senso potrebbe essere una buona scelta considerate le ormai note proprietà dell'idraulica ereditata dalla 888.

Il problema dunque non è 66 piuttosto che 888 ma 66 o una altra forcella single crown.
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
perchè è una belva di forcella....
un'idraulica sconvolgente
e + maneggevole di una doppia piastra

il contro è la lunghezza ma se lascia un angolo decente
non vedo perchè non montarla
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
non solo, molti produttori fanno decadere la garanzia su alcuni dei loro telai nel caso di montaggio non autorizzato di forcelle a doppia piastra

basta che quando glielo fai vedere cambi forcella :-x :-x :-x

comunque anche per me non ha molto senso
è lunga come ( azi, sembrerebbe più) di una doppia piastra
pesa praticamente come una doppia piastra...
ma non avrà mai la rigidità e la robustezza di una doppia piastra
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
il prossimo anno sarà accorciata...
secondo indiscrezioni... certe...
ecco forse il perchè di prezzi molto ma molto abbassati!!!!
quasi il 40% di sconto su una forcella 2005 appena uscita mi sembra infatti moooooolto strano...
io aspetto il modello 2006
 

lorimontain

Biker popularis
12/3/05
65
0
0
grosseto
Visita sito
ragazzi solo per informazzione nessuno sà la lunghezza della 888 da 200 di escursione e la 66 da 170 ?
io credo che sia molto molto piu guidabile di una doppia piastra e credo che inquanto alla robustezza sicuramente sarà piu delicata di una doppia ma molto molto robusta e altrettanto indristutibile..
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
lorimontain ha scritto:
ragazzi solo per informazzione nessuno sà la lunghezza della 888 da 200 di escursione e la 66 da 170 ?
io credo che sia molto molto piu guidabile di una doppia piastra e credo che inquanto alla robustezza sicuramente sarà piu delicata di una doppia ma molto molto robusta e altrettanto indristutibile..
605 la 888 con piastre originali e 595 la 66 da 170mm
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo