Che sella usate???

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
anche io avevo la c2 trans am... l'ho cambiata per motivi diversi...
comunque ti si addormenta l'impossibile con tutte le selle se sono troppo inclinate verso l'alto... forse è quello prova ad abbassarla un pelino!
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
utilizzo una fizik nisene sport.
Non sarà una sella leggerissima ma fino ad ora (circa 1300 km) non mi si è mai addormentato nulla
E' veramente molto comoda
(L'unico appunto è che essendo un po' larga in coda, non è molto comoda in discesa quando ci si alza per arretrare il bacino ..... nel caso in cui si abbiano cosce un po' grandi.

per il resto, alla grande
 

trups

Biker superis
24/5/05
388
0
0
dai monti
Visita sito
slr xc sulla mtb e smp composite sulla bdc. la slr, inclinando il naso della sella in basso cica 4mm dal piano orizzontale non mi si addormante nulla. la strike è prativcamente in bolla e nemmeno li mi si addormneta niente.
 
Io dopo aver provato un' infinita di selle ho posato le chiappe definitivamente su una SDG bel air l' ho trovata molto comoda sopratutto per i giri a long range, niente piu dolori e addormantamenti vari.
Comunque non tenere conto di tali affermazioni poiche l' uso e le caratteristiche di una sella creano una risposta diversa in termini confort e prestazioni molto soggettiva , per farti un esempio fresco di topic, c'e chi dice di trovarsi bene con la Fisik nisene, ha me invece ha provocato dolori per una settimana. mentre l' amico che mi aveva prestato lo bici la usa senza problema alcuno.
Ciao
 

molesto

Biker tremendus
6/7/06
1.211
0
0
Bologna
Visita sito
Selle Italia Nitrox, pagata 20.000 lire (!) e ormai introvabile.
Piccolissima, durissima (non ha quasi imbottitura) e leggerissima, ma mi trovo veramente bene.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo