Che scarpe usate??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Queste saranno le mie future scarpe Shimano, mi blocca un pò il prezzo (circa 145 Euri), però almeno ho un bel scarponcino, visto che tante volte....bici in spalla e su a camminare!!!:zapalott:

MT90.jpg

SHU_Sh8MT90L-is.jpg
nuova versione......​
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Odio gli attacchi in salita!! Ti costringono a pedalare anche nei tratti iper tecnici da affrontare a velocità zero...

Però in discesa sono una figata... si salta che è un piacere... se poi si cade, quello è un'altro conto, ci si fa male veramente!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Odio gli attacchi in salita!! Ti costringono a pedalare anche nei tratti iper tecnici da affrontare a velocità zero...

Però in discesa sono una figata... si salta che è un piacere... se poi si cade, quello è un'altro conto, ci si fa male veramente!

....ma se in salita non vuoi pedalare per non far fatica e in discesa cadi, chi te lo fa fare di continuare con questo sport!!!!:scassat::espulso!:

 

pippo114

Biker novus
31/1/07
7
0
0
pisa
Visita sito
:zapalott::))):salve a tutti ,volevo avere un ' informazione dato che sono un principiante,esistono delle scarpe invernali da mtb?chiaramente la risposta sara' si,quello che cercavo io era una scarpa normale e non da simil trekking.grazie a tutti da ora.:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo