Che radio ascoltate mentre leggete il forum?

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
LE RADIO TRASMESSE NORMALMENTE ALLA "RADIO" GENERALMENTE MI FANNO VOMITARE...........MI SPIEGO, SENZA MUSICA NON POSSO VIVERE E MI PIACE ED APPREZZO TUTTA LA MUSICA (A SECONDA DEI MOMENTI E DEGLI UMORI OVVIAMENTE) DAI PANTERA AD APHEX TWIN A MOZART, PURTROPPO L'UNICA MUSICA CHE NON SOPPORTO E' QUELLA POP E COMMERCIALE OVVERO QUELLA TRASMESSA DALLE SUDDETTE RADIO............INVECE QUELLE IN INTERNET MI PIACCIONO MOLTO, TI SCEGLI TU IL GENERE E VAI TRANQUILLO SENZA NESSUNO CHE DICE VOLGARITA' GRATUITE SOLO PER FARE ODIENCE ( ZOO DI 105 DOCET!!!!) O CAMBIA IL CAYENNE PERCHE' CHA' IL POSACENERE PIENO ( ABITO PRATICAMENTE A CANTU' QUINDI VOLENTI O NOLENTI..............IL RANZANI TE LO DEVI SORBIRE!!!!!) .......................SCUSATE SE HO SCRITTO MAIUSCOLO MA MI SONO RESO CONTO SOLO ORaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciao!!!!
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
frvaz ha scritto:
...SENZA NESSUNO CHE DICE VOLGARITA' GRATUITE SOLO PER FARE ODIENCE ( ZOO DI 105 DOCET!!!!)...

Bene, qualcuno che ha avuto la mia stessa impressione! :-o Mi è capitato di ascoltare il programma di cui parli in un paio d'occasioni, ed entrambe le volte mi sono reso conto di come il turpiloquio sia usato in modo forzato e fine a se stesso. Mi pareva di sentire quegli adolescenti un po' sfigati che dicono le parolacce ad alta voce per "atteggiarsi". Patetico! :?
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
quando alla mattina non sono in uff radio DJ mi piace dalle 10 alle 12, in generale alla sera e nel w-e Radio capital ma quando sono al pc (30ore al giorno) la mittica ed insostituibile WeFunk!
http://www.wefunkradio.com/
con Professor Groove e DJ Static dal Canada

PS: non sono certo un intellettuale o un bacchettone ma anhce a me lo Zoo da veramente fastidio, una volta poi ho visto leone dal vivo e non vi dico i fischi che si è beccaot a forza di insultare ed imprecare, molta gente se ne è anche andata indegnata...si vede che è una "cosa di nicchia che non tutti pososno capire" :?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo