....CHE PREZZI!!!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
roba da matti!
ma è solo una mia imprezzione o i prezzi stanno alle stelle per tutto quello che riguarda le bici?
per sostituire un pezzo ci vuole un mutuo!!! :???:
dovrei sostituire le gomme e mi si fa il mondo nero se penso che dovrò spendere quasi 100 euri :cry: :cry: :cry:

sono uno "scannatissimo" studente universitario che non vede un becco di un quattrino alla fine del mese.....come faccio a portare avanti questa passione senza farmi buttare dalla finestra da mio padre? :8):
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Hackaro ha scritto:
roba da matti!
ma è solo una mia imprezzione o i prezzi stanno alle stelle per tutto quello che riguarda le bici?
per sostituire un pezzo ci vuole un mutuo!!! :???:
dovrei sostituire le gomme e mi si fa il mondo nero se penso che dovrò spendere quasi 100 euri :cry: :cry: :cry:

sono uno "scannatissimo" studente universitario che non vede un becco di un quattrino alla fine del mese.....come faccio a portare avanti questa passione senza farmi buttare dalla finestra da mio padre? :8):

ma che gomme devi prendere? magari le trovi anche online a prezzi favorevoli o poco usate se non nuove qui sul forum.

ci sono passato anch'io nell'era non ho soldi...ma anche adesso non posso spendere più di tanto dietro questa passione...
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2