Che pedali usi?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Time ATAC Alium: nessuna manutenzione del meccanismo di sgancio, nessun problema col fango, buona base di appoggio in caso di necessità e... mooolto robusti! Hanno sostituito gli Specialized di serie, demoliti in pochi mesi a causa di qualche "toccatina" su terreno tecnico
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Ho un paio di vp economicissimi che hanno fatto il loro lavoro più che egregiamente in questi 3 anni, ma ora hanno bisogno di essere rapidamente sostituiti perchè cominciano a dare forti segni di cedimento.

Sono indeciso tra Shimano PD-M970 (xtr nuovi per intenderci) o risparmiare qualche soldo e prendere i 540. Cosa mi consigliate?
 

Supergigione

Biker novus
11/12/06
13
0
0
45
Genova
Visita sito
Forse ormai sono l'unico superstite sulla faccia della terra ma io uso dei tradizionali deore lx '97 con puntapiedi e laccetto della GT!

Se regolati bene aiutano nella pedalata e sono velocissimi da mettere e togliere... l'unico inconveniente può essere quando in un passaggio tecnico si lasciano "sotto il pedale" e possono urtare qualcosa tipo un tronco...

Ma in fin dei conti io mi ci trovo benissimo... sono pazzo secondo voi?
 

Classifica mensile dislivello positivo