che padalini scegliere?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
salve a tutti..!! vorrei cambiare i miei pedali x la mia scott perchè quando c'è un pò di fango nn si agganciano più le scarpette.. io ero indeciso tra: i Crankbrothers egg beater sl (quelli con la molla blu x intenderci), oppure gli Exustar E-PM-25Ti, Ritchey V4 WCS.:nunsacci:

Cosa mi consigliate tra questi 3..? o altrimenti anche altri tipi o modelli che ritenete più giusti, faccio gare di xc.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
se fai gare xc, sganci poco i pedali e hai spesso problemi con il fango ti conviene prendere i Cbrother... (se usi il tasto cerca troverai varie recensioni, pro e contro)


gli exsustar sono ottimi, ma hanno la molla un po' tenera e il corpo in magnesio si consuma un po' troppo velocemente

i ritchey a volte grippano i cuscinetti dopo 4000km ( non a me, ma ad altri del forum, come potrai leggere nelle recensioni)

alex

ps: hai sbagliato sezione, qui non is postano domande tecnike
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
se fai gare xc, sganci poco i pedali e hai spesso problemi con il fango ti conviene prendere i Cbrother... (se usi il tasto cerca troverai varie recensioni, pro e contro)


gli exsustar sono ottimi, ma hanno la molla un po' tenera e il corpo in magnesio si consuma un po' troppo velocemente

i ritchey a volte grippano i cuscinetti dopo 4000km ( non a me, ma ad altri del forum, come potrai leggere nelle recensioni)

alex

ps: hai sbagliato sezione, qui non is postano domande tecnike


anche questo riguarda le tecniche..? scuate ma sono nuovo del forum..cmq ok grazie lo terrò a mente.. sarà una dura scelta.. :D
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
scusa eh...ma quante volte lo posti 'sto 3d...al limite fai un up su quello identico di ieri...:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo