che orologio indossi in mtb

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
io non uso orologio da quando mi sono diplomato (quasi 20 anni fa) tanto tra cellulare, auto o altro un modo per sapere l'orario si trova...
in mtb ho sempre il cellulare nello zaino o nella giacca, ma me lo porto solo a scopo preventivo se ci dovessero essere problemi, se è tutto a posto preferisco gustarmi i paesaggi e la tranquillità lontano dalla "civiltà"
 

1986

Biker superis
27/12/15
318
1
0
Visita sito
Quello del ciclocomputer (il contachilometri), al quale ho tranciato il cavo e non ho mai messo il magnete sulla ruota.
Ho solo preso il più economico tra quelli che avevano l'orologio (10€).

Non sopporto cose addosso (vestiti a parte... anche se in certe occasioni è meglio non averli... :spetteguless:).

Orologio mai messo, appunto perchè mi da fastidio al polso.
Ora che mi sto sposando, non so come farò con la fede al dito...

E poi ho quello dello smartphone, ma lo tengo nello zaino per le emergenze.
Quello è più per telefono, che per orologio.
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.477
3.484
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Tom Tom multisport Gps con cardiofrequezimetro integrato

il tomtom multisport è uno dei pochi sportwatch che mi piace, non lo userei in bici (ho un garmin edge e al polso non porto mai nulla) ma per il running ed il nuoto. ho visto che un modello ha anche il sensore barometrico che è un punto a favore, però non ho capito se per il nuoto in acque libere funziona bene oppure no...
alternativa un garmin 910xt usato... ogni tanto provo qualche offerta su ebay
 

Asternova

Biker superioris
18/9/15
994
100
0
Visita sito
Bike
B'Twin Rockrider 520 26", Cube Stereo 120 SHPC, Santa Cruz Megatower CC
Ho iniziato a usare l'orologio da quando ho la AMS, il ciclocomputer (O'Synce) che ho preso non ha l'ora sempre in mostra come il VDO. Uso un Casio da 12€, se lo perdo o si rompe, amen. Adesso ho ordinato un orologio della O'Synce, ma solo perchè la fadcia cardio inclusa, compatibile col mio ciclocomputer, venduta da sola costava meno che non insieme all'orologio

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
Sunto Ambit2 HR, camminata, funghi, hiking, trekking, corsa, bici e corpo libero...
Praticamente a parte quando lavoro o nella vita privata poi ogni volta che mi muovo lo ho al polso, ed ora che ho iniziato questa nuova avventura della MTB pensavo di dotarsi del suo supporto da manubrio e sensore di velocità e cadenza wireless e usarlo anche come ciclo computer cardiofrequenzimetro gps, così da avere traccia di tutte le attività in un solo servizio web.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Sunto Ambit2 HR, camminata, funghi, hiking, trekking, corsa, bici e corpo libero...
Praticamente a parte quando lavoro o nella vita privata poi ogni volta che mi muovo lo ho al polso, ed ora che ho iniziato questa nuova avventura della MTB pensavo di dotarsi del suo supporto da manubrio e sensore di velocità e cadenza wireless e usarlo anche come ciclo computer cardiofrequenzimetro gps, così da avere traccia di tutte le attività in un solo servizio web.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Più che giusto ma ti consiglio di prendere il supporto di decatlon perchè costa un quarto di quello originale.
 

The_Farmer

Biker velocissimus
Io uso il lad weather sensor master......altimetro con graafico, track mode, previsioni meteo, barometro con grafico , termometro, bussola, e le varie altre cose



Ciao, è buono come qualità il lad weather? Ho visto su ebay che non costa molto.

Il mio suunto x-lander temo sia vicino alla fine dei suoi giorni.
 

Classifica mensile dislivello positivo