Che negozio / attività aprireste?

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Fate conto di disporre di una discreta somma di denaro, e di poter scegliere che tipologia di attività aprire.. possibilmente in centro città, con un paio di dipendenti, anche in franchising!

So che molti direbbero "biciclette" e lo direi anche io.. ma escludiamo per un attimo i nostri giocattolini a due ruote, e teniamo i piedi per terra.. proponete!! :il-saggi:

Per i MODERATORI: scusate, volevo aprirla nel bar e mi sono sbagliato clamorosamente, spostate pure!!!!!!
 

burdenbike

Biker immensus
Fate conto di disporre di una discreta somma di denaro, e di poter scegliere che tipologia di attività aprire.. possibilmente in centro città, con un paio di dipendenti, anche in franchising!

So che molti direbbero "biciclette" e lo direi anche io.. ma escludiamo per un attimo i nostri giocattolini a due ruote, e teniamo i piedi per terra.. proponete!! :il-saggi:

Per i MODERATORI: scusate, volevo aprirla nel bar e mi sono sbagliato clamorosamente, spostate pure!!!!!!

libreria?

(mi piace l'idea che qualcuno possa disporre di una discreta sommetta di denaro....)
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
UN BORDELLO!!!!!!! con 5 o 6 camere una piscina con idromassaqggio

MA SOPRATTUTTO PIENO ZEPPO DI FXXXA tedesca rumena francese, spagnola!!!
eh mi piacerebbe molto!!
ma piu che altro lo aprirei in un bel paese tipo des alpes così invece che la birra after riding so fa qualcosaltro!!!:smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: mekchri

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
io ti consiglierei un bar o una birreria.....avendo lavorato nel campo ti posso assicurare che se sei in gamba i soldi li fai......
anche un ristorantino non sarebbe male....ma lì bisogna essere molto bravi per farlo girare bene....


o-oo-oo-o
 

bikerstrike

Biker serius
4/8/09
128
0
0
Obra di Vallarsa
Visita sito
Escludendo le bici(purtroppo) aprirei sicuramente un Bowling! Uno sport sottovalutato qui da noi ma uno degli sport più complicati del mondo...e se fai le cose x bene, ci aggiungi una pizzeria, cocktail bar ecc... il successo è garantito!
 

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
marmuz seriamente.. qui da me stanno andando alla grande gli autolavaggi a gettoni. investi nella costruzione del lavaggio e ci passi qualche volta al giorno a controllare che sia tutto ok e a ritirare i soldi. meglio di cosi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo