Che ne pensate??

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
Senza andare troppo OT, anchio ho iniziato a frequentare il park 9 forse 10 anni fa, forse solo perchè l'hanno costruito proprio a fianco di un bel campo da calcio in cui ho passato estati intere della mia adolescenza.. allora prima per scherzo salivo e scendevo dai pipe con la mtb catorcio, poi da pochi mesi grazie alle possibilità economiche mi sono preso la Chase e da allora non tocco piu un pallone.. la mtb mi è sempre piaciuta ma inizialmente piu come mezzo per spostarsi dal punto A al punto B, che non come stupendo strumento di divertimento!!
Purtroppo BMX e MTB non sono sport così diffusi e cadere nella trappola "la prendo perchè fa figo" è mooolto facile..
poi si può anke riuscire a combinare le 2 cose!!!!uau!!! io per esempio tocco pallone e bmx!!!!straordinario vero?
 

Dento

Biker novus
26/1/08
7
0
0
como
Visita sito
ho trovato questa...mi potreste tradurre in italiano ciò che c'è scritto. A me piace molto. grazie infinite a tt quelli che tradurranno
06FuseI_Gry_l.jpg
FRAME 2006 Fuse 1(20.5")Cr-Mo, formed 40mm TT/DT, tig welded, weld on rotor plate, internally releived HT, wrap gusset BB yoke, 6mm dropouts for 14mm axle
FORK 1-1/8" threadless, 2mm thick Hi-Ten steer, 1.6mm Hi-Ten 1-1/4" blades, 6mm dropouts for 14mm axle
HEADSET 1-1/8" Threadless, rotor compatable
STEM Forged alloy, 45mm reach, top-load
HANDLEBARS Hi-Ten 2-piece, 195mm rise x 620mm width, 10 deg. backsweep, 5 deg. upsweep
GRIPS Specialized Kraton file pattern w/ flange
FRONT BRAKE Tektro single pivot caliper w/soft compound pads
REAR BRAKE Dia Tech 997 "Magic" w/ soft compond pads
BRAKE LEVERS Tektro U-Brake alloy, two finger
FREEWHEEL Odyssey 1/2"x1/8"x13t
CRANKSET Heat treated Hi-Ten 1-piece, 175mm
CHAINRINGS 36t forged alloy
BOTTOM BRACKET Ball-retainer bearing
PEDALS Alloy platform, 1/2" Cr-Mo spindle, molded traction pins
RIMS Sun ZX-25, 20", ground sidewalls
CHAIN KMC 1/2x1/8", anti drop inner links
FRONT HUB Fuse double sealed,36h, loose ball, mid flange, no logo, 14mm solid axle
REAR HUB Fuse Alloy Flipside M-30 36h w/ 14mm axle, sealed mech.
SPOKES 2.0mm stainless, Black w/brass nipples
FRONT TIRE Specialized Rhythm Sport Sport 20x2.1", wire bead
REAR TIRE Specialized Compound Sport 20x2.0" wire bead
TUBES Specialized 26x2.0" Schraeder Valve
SADDLE Specialized Jumping with 7mm rails
SEAT POST Alloy micro adjust, 30.9mm/300mm
SEAT BINDER CNC'd alloy, single bolt
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
poi si può anke riuscire a combinare le 2 cose!!!!uau!!! io per esempio tocco pallone e bmx!!!!straordinario vero?

Beh non hai tutti i torti, bisogna provare tutto, e saper fare un pò di tutto. Due sani tiri a calcio poi non si rifiutano mai, però quando scelgo se infilare nello zaino il casco o il pallone e le scarpette, beh.. non ho dubbi.. in ogni caso anche se dovessi optare per una giornata calcistica c'andrei sempre e cmq con la biga pronta all'uso..:i-want-t:

Ps. e i pegs non servono per portare in giro gli amici :arrabbiat:
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
Beh non hai tutti i torti, bisogna provare tutto, e saper fare un pò di tutto. Due sani tiri a calcio poi non si rifiutano mai, però quando scelgo se infilare nello zaino il casco o il pallone e le scarpette, beh.. non ho dubbi.. in ogni caso anche se dovessi optare per una giornata calcistica c'andrei sempre e cmq con la biga pronta all'uso..:i-want-t:

Ps. e i pegs non servono per portare in giro gli amici :arrabbiat:
al limite fai come avevamo provato io e un mio amico una volta... IL BIKEBALL!!!! in pratica era calcio uno contro uno nel campo da calcetto in cemento con le bmx!!!! una gran bella figata!!! se poi ci spari dentro anke 1 pò di trick, viene un gran bello sport!!!:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo