Che ne pensate??

Dento

Biker novus
26/1/08
7
0
0
como
Visita sito
TelaioTelaio in acciaio HI-TEN rafforzato più volte con RotorForcella Forcella Oversize Freestyle cannotto del manubriocannotto A-Head ManubrioManubrio in 2 pezziManopoleManopole BMX con flangiaRuote20"CerchioniCerchioni alti neri in alluminio con occhielli, girati ai lati, con 48 raggi da 19"Pneumatici
Pneumatici STREETFreniV-Brake davanti, U-Brake dietro, freni di marca della TEKTROAssi14 mmPegs4 Grindpegs, 40 mm in acciaiolPedaliPedali BMX in materiale plastico con filettatura da 1/2'' Pesoca. 15 kg




Il cannotto del manubrio A-Head è conforme al trend attuale delle Mountain Bikes e BMX. È decisamente più massivo e fissa la forcella ed il manubrio meglio rispetto ai cannotti tradizionali. Inoltre ciò rende possibile l'utilizzo di forcelle da 1 1/8 pollici, che sono oggi un presupposto per le BMX di alta qualità. (le BMX con cannotti tradizionali hanno forcelle da 1 pollice).​



Il cannotto del manubrio e la forcella da 1 1/8 pollici danno alla bicicletta una maggiore stabilità.​








pic7.jpg






cosa ne pensate??a me sembra una buona bmx​
 

andreabmx90

Biker superioris
31/8/07
817
0
0
Mestre
Visita sito
Uno schifo.. metti una foto!

TelaioTelaio in acciaio HI-TEN rafforzato più volte cosa vuol dire?
cannotto del manubriocannotto:smile::smile::smile:

PedaliPedali BMX in materiale plastico

mmm è una dechatlon o una di quelle cose da supermercato?
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
Uno schifo.. metti una foto!

TelaioTelaio in acciaio HI-TEN rafforzato più volte cosa vuol dire?
cannotto del manubriocannotto:smile::smile::smile:

PedaliPedali BMX in materiale plastico

mmm è una dechatlon o una di quelle cose da supermercato?
si infatti...vorremmo foto o almeno marca magari...poi comunque le caratteristike ke ci hai fornito sono tipike delle bmx da supermercato...anke della mia dicevano ste cose...fanno sembrare la componentistica molto + seria, ma vai a vedere le info ke ti danno, ke ne so, sulle fit bike...vedrai 1 certa differenza di serietà...
 

freeridealways

Biker superis
10/7/07
323
0
0
parma
Visita sito
cmq ti consoglio di postare una intera foto di tutta la bmx, cmq

dipende che utilizzo ci vuoi fare, se vuoi girare in street e fare qualche trick ci dovrai apportare alcune modifiche, cm il feno davanti, toglilo, i pedali mettili di metallo, per il resto bisogna vedere la bici...
 

Dento

Biker novus
26/1/08
7
0
0
como
Visita sito
quella che vi ho detto prima ormai l'ho abolita...non ci avevo fatto caso che era cosi scassata...poi non mi piaceva nemmeno esteticamente!!!!!
ditemi questa, vi ricordo che la volgio usare x andare in giro in paese (so che non è il massimo andare in giro cn bmx pero fa niente) e a me interessa una cosa non pesantissima e che non sia scassata al massimo ma abbastanza decente...ditemi questa:

Carnielli Bmx Explosif

BCC1397.jpg

Bmx Explosif prodotta da Carnielli con le seguenti caratteristiche tecniche:
Modello: Explosive
Telaio: 1030 Hi Ten Custom Tubing
Pedali: Up 565 STeel
Forcella: Bmx 900 Profile 1030 Hi Ten
Guarnitura: Cw 175
Freni: Alloy V Brake
Piega Manubrio: Carnielli Lch 672 Hi Ten
Attacco: Carnielli Mx 413 Alloy
Reggisella: Carnielli Iscp 8
Mozzi: Kt 48 H STeel
Cerchi: Alloy 48 F
Coperture: 20''X1,95
Pegs Poggiapiedi: Carnielli Pd 04 Black 4 Pcs
Rotor: Sst Oryg
Colori: nero, rosso, bianco



so che la carnielli non me fa di stupende...però cosa dite??è decente??
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Dento.....detto tra noi.......

Un qualsiasi cesso di BMX può esserti utile se la usi per andare in giro per il paese..

Se tu volessi affrontare la disciplina con più serietà allora sicuramente i forumendoli ti aiuterebbero più volentieri nella difficile scelta.. Ma così su due piedi mi viene da dirti prendi la prima che trovi.. :nunsacci:
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
se ti serve una bici x andarci in giro non stare nemmeno a prenderti una bmx..spreco di soldi!!!!prenditi una mtb piuttosto o una bici da città....oppure non stare nemmeno a kiedere se questa va bene e quella no...tanto non ci devi fare niente, solo andare in giro....se invece vuoi dedicarti alla bmx 1 pò + seriamente allora si pone il problema di quale prendere, ma altrimenti...
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
perchè al primo salto diventa 3 pezzi :smile:
beh vedi il lato positivo..a quel punto 6 senza bici ma hai 1 bellissimo cranks!!!! poi comunque non è vero....la mia penso sia in hi-ten ( sicuramente non i 4130) e cel'ho da 3 anni...la uso + seriamente da molto meno ( 1 paio d mesi) xò il telaio regge benissimo..anzi x la verità non si è ancora mai rotto niente!!
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
Dento, piuttosto hai mai pensato di smetterla di tirar calci a un pallone e iniziare a streettare con una bici?:il-saggi:

fatti un'idea con video di bmx della sezione video, di cosa significhi "bmx" e poi cercati una bmx seria... allora sarà il momento che ti servirà questo forum, dato che qui si parla di "sport bmx" non di "andare in giro in paese" su una bmx perchè fa figo...
:nunsacci:
ok?
 
  • Mi piace
Reactions: enzo dropone

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
Dento, piuttosto hai mai pensato di smetterla di tirar calci a un pallone e iniziare a streettare con una bici?:il-saggi:

fatti un'idea con video di bmx della sezione video, di cosa significhi "bmx" e poi cercati una bmx seria... allora sarà il momento che ti servirà questo forum, dato che qui si parla di "sport bmx" non di "andare in giro in paese" su una bmx perchè fa figo...
:nunsacci:
ok?
anke io avevo cominciato così...andarci in giro xkè fa figo..e infatti ho 1 bmx di cacca...poi 1 gg, 1 mio amico anke lui bmxaro mi ha portato in 1 park, e da allora è stato 1 crescendo...è successo circa 1 anno fa...ma all'inizio ero anke io come lui...e ora invece mi ritrovo a dirgli giù di tutto xkè "vuole seguire i miei passi"...beh...io sono tornato sulla retta via....speriamo mi segua anke in questo...:i-want-t:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
anke io avevo cominciato così...andarci in giro xkè fa figo..e infatti ho 1 bmx di cacca...poi 1 gg, 1 mio amico anke lui bmxaro mi ha portato in 1 park, e da allora è stato 1 crescendo...è successo circa 1 anno fa...ma all'inizio ero anke io come lui...e ora invece mi ritrovo a dirgli giù di tutto xkè "vuole seguire i miei passi"...beh...io sono tornato sulla retta via....speriamo mi segua anke in questo...:i-want-t:

Senza andare troppo OT, anchio ho iniziato a frequentare il park 9 forse 10 anni fa, forse solo perchè l'hanno costruito proprio a fianco di un bel campo da calcio in cui ho passato estati intere della mia adolescenza.. allora prima per scherzo salivo e scendevo dai pipe con la mtb catorcio, poi da pochi mesi grazie alle possibilità economiche mi sono preso la Chase e da allora non tocco piu un pallone.. la mtb mi è sempre piaciuta ma inizialmente piu come mezzo per spostarsi dal punto A al punto B, che non come stupendo strumento di divertimento!!
Purtroppo BMX e MTB non sono sport così diffusi e cadere nella trappola "la prendo perchè fa figo" è mooolto facile..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo