Che ne pensate...?

Tc70

Entomobiker
20/4/11
27.143
17.092
0
55
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Googleggiando ho trovato questo sito, non so riportare il link, ma non conoscevo sto brand, e a veder le recensioni è un buon prodotto...potrebbe essere una valida alternativa all' AXS o no? Chi lo conosce di voi?
Il prezzo non mi sembra male...351 Eur...il problema è la dogana, che rincarerà la dose...

Screenshot_2025-02-27-01-26-59-126_com.android.chrome-edit.jpg

Barons

~ NCLT ~
19/10/13
29.931
36.166
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Non so quanto convenga ….
In pre ordine , quindi chissà se e quando arriva , la dogana è chissà quale altra sorpresa .
Se mi interessasse ad occhi chiusi su ridewill , pochissima differenza e serietà assicurata
IMG_2921.png

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.649
3.094
0
Sicily
Visita sito
Bike
Specialized Epic Evo Expert
Googleggiando ho trovato questo sito, non so riportare il link, ma non conoscevo sto brand, e a veder le recensioni è un buon prodotto...potrebbe essere una valida alternativa all' AXS o no? Chi lo conosce di voi?
Il prezzo non mi sembra male...351 Eur...il problema è la dogana, che rincarerà la dose...

Vedi l'allegato 679263
Per cosi poco differenza conviene uno sram axs di cui c’e’ assoluta certezza del funzionamento ; assistenza e upgrade rilasciati in maniera continuativa.
Andra’ anche bene per carità ma non fa per me …

• Mi piace
Reactions: fear_factory84

GianlucaR92

Biker serius
17/1/25
126
43
0
32
Enna
Visita sito
Bike
Lombardo
ci sto facendo un pensierino anche io..

federic000

rompiballsmaximus
17/6/20
3.043
2.541
0
roma
Visita sito
Bike
FM936
A leggere chinertown.com ci sono anche tanti problemi, molte regolazioni da fare per farlo fjnziknare, resistenza all'acqua, ghost shifting, supporto post vendita, boh? Alla fine poi il delta di prezzo da un sram gx non è tanto. Io per la gravel ho preso sram rival axs cioè un rischio me lo prendo se costa la metà se costa 80% del originale no.

• Mi piace
Reactions: g.f.

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo